Lunedì 15 Luglio 2024

Cronaca

Sfratto mercato coperto a Lanciano, il sindaco firma ordinanza

06/09/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Sfratto mercato coperto a Lanciano, il sindaco firma ordinanza

Il rilascio dell'immobile che ospita il Mercato Coperto comunale, libero da persone e cose, deve avvenire entro le ore 10 di giovedì 10 ottobre.

Il Dirigente del servizio Patrimonio del Comune di Lanciano e il Sindaco di Lanciano hanno firmato questa mattina l'ordinanza di rilascio immediato dell'immobile che ospita il Mercato Coperto comunale in piazza Garibaldi a carico del sig. Franco Orlando D'Alessandro e di chiunque dovesse trovarsi nel possesso o detenzione non legittimata dell'area. Il rilascio dell'immobile che ospita il Mercato Coperto comunale, libero da persone e cose, deve avvenire entro le ore 10 di giovedì 10 ottobre.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La conoscenza con la vittima era nata sui social. L’uomo è ai domiciliari.

Le indagini, dirette dalla Procura della Repubblica di Pescara e condotte dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Penne, hanno permesso di raccogliere gravi elementi indiziari sul coinvolgimento dei due giovani in truffe perpetrate ai danni di anziani residenti nella provincia di Pescara, in particolare in episodi avvenuti nel comune di Penne lo scorso settembre

L’uomo è stato anche denunciato per evasione dagli arresti domiciliari

Le sorgenti quasi a secco, a cominciare da quella Del Verde la più importante, continuano a imporre alla Sasi chiusure programmate che coinvolgono un numero sempre maggiore di Comuni della provincia di Chieti.