Giovedì 20 Marzo 2025

Cronaca

Scomparsa donna di Francavilla al Mare insegnante al Liceo classico di Lanciano

13/03/2025 - Redazione AbruzzoinVideo
Scomparsa donna di Francavilla al Mare insegnante al Liceo classico di Lanciano

Appello della sindaca di Francavilla Luisa Russo sui social

 

Ore di apprensione per la scomparsa di Marcella Calchi, insegnante del liceo classico Vittorio Emanuele II di Lanciano e residente a Francavilla al Mare. Della donna, al momento, non si hanno più notizie.

Secondo le prime ricostruzioni, Marcella si sarebbe allontanata a bordo della sua Lancia Y10 azzurrina, targata EB197XE. Le immagini delle telecamere di sorveglianza l’hanno ripresa mentre si dirigeva verso Guardiagrele, ma da quel momento si sono perse le tracce.

Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire gli ultimi spostamenti della donna. Secondo i Carabinieri, il segnale del suo cellulare risulta localizzato entro un raggio di 30 km circa da Contrada Coderuto.

L’allarme è stato lanciato dalla sindaca di Francavilla al Mare, Luisa Russo, che ha diffuso un appello sui social nella speranza che chiunque abbia informazioni utili possa farsi avanti.

Le ricerche sono in corso e si chiede la massima collaborazione da parte di cittadini e istituzioni. Chiunque abbia notizie o avvistato il veicolo è pregato di contattare immediatamente le forze dell’ordine.

 

aggiornamento L'insegnante è stata ritrovata nella tarda serata e sta bene. A Farlo sapere sono i carabinieri e l'associazione Penelope.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

I Finanzieri del Reparto Operativo Aeronavale, hanno sequestrato, nel Comune di Chieti, un terreno agricolo di 62.000 mq, sottoposto a vincolo paesaggistico, utilizzato per fini industriali da un’impresa edile

L'uomo è stato riconosciuto colpevole di maltrattamenti, lesioni e un episodio di tentata estorsione

L'uomo su disposizione del giudice non potrà più recarsi in città

Sarà ascoltato nei prossimi giorni dal Gip il diciottenne romano finito ai domiciliari con l’accusa di induzione o aiuto al suicidio per la morte dello studente universitario deceduto a Perugia dopo aver ingerito farmaci oppioidi.