Marted 10 Dicembre 2024

Cronaca

Sasi, la rottura di una condotta principale lascia a secco tre Comuni per tutta la giornata di domani.

04/11/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Sasi, la rottura di una condotta principale lascia a secco tre Comuni per tutta la giornata di domani.

Gli utenti di Frisa, Sant’Apollinare e di alcune zone di Ortona dovranno far fronte ancora una volta al disagio per la mancanza d’acqua.

L’interruzione del servizio  si rende necessaria a causa dei lavori urgenti di riparazione sulla condotta principale in località Feltrino di Frisa. Rubinetti a secco dalle 9.00 di domani 5 novembre fino alle 6.00 del giorno successivo. I tecnici e gli operai della Sasi assicurano, come sempre, il ripristino del servizio entro i tempi stabiliti. “Cercheremo di fare il possibile per evitare che l’orario di riapertura si prolunghi ulteriormente, con l’auspicio che l’intervento di riparazione proceda senza intoppi”.

Il provvedimento di chiusura riguarda i Comuni di Frisa, Ortona (Capoluogo, zona Industriale, Tamarete, Porto), San Vito Chietino (per gli utenti di Sant’Apollinare). 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di Chieti Sasi

Potrebbero interessarti

Ordinanza del Comune dopo i controlli ASL: l'acqua ora è nuovamente utilizzabile

Sorpreso in flagranza di reato finisce in manette un 19enne di origine straniera

Il giovane, di origine calabrese, celibe, in cerca di occupazione e noto alle Forze di Polizia, è accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Una emozionante cerimonia con la deposizione di una corona di alloro, una santa messa celebrata dal Monsignor Emidio Cipollone per ricordare il grande ruolo dei Vigili del Fuoco nella società a tutela dei cittadini. Un momento speciale anche per esprimere loro la gratitudine di tutti.