Giovedì 29 Febbraio 2024

Cronaca

Sasi, intervento di riparazione urgente dell'acquedotto del Verde: domani sospensione fornitura idrica

20/02/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Sasi, intervento di riparazione urgente dell'acquedotto del Verde: domani sospensione fornitura idrica

Frisa, Ortona e San Vito Chietino interessati dalla chiusura della condotta principale. Lavori in corso per ripristinare il servizio entro la serata.

La rottura improvvisa della condotta principale dell'acquedotto del Verde all'interno del partitore in località Marcianese di Lanciano, ha richiesto un intervento urgente di riparazione. Lavori che impongono la sospensione della fornitura idrica nella giornata di domani 21 febbraio dalle ore 9.00 fino alla conclusione dell'intervento, prevista per le ore serali. I Comuni interessati dal provvedimento di chiusura sono: Frisa, Ortona (zona capoluogo, zona industriale, porto e Tamarete) e San Vito Chietino (località Sant'Apollinare).

Comprendiamo il disagio, purtroppo non si può fare altrimenti, ma cercheremo di ultimare i lavori prima possibile per ripristinare il servizio, non oltre i tempi previsti” sottolineano i tecnici della Sasi.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

È accaduto al Porto Turistico di Pescara. L'uomo è stato condannato per direttissima.

Il Comandante Generale ha incontrato una rappresentanza di militari di ogni ordine e grado della Legione “Abruzzo e Molise”, complimentandosi per l’impegno e la dedizione profusi nello svolgimento della quotidiana attività di controllo del territorio e nella lotta alla criminalità

Di Giuseppantonio: La sensibilità e la buona educazione vanno sempre esaltati, soprattutto quando si tratta di giovani.

Nel corso di un'operazione mirata denominata "Drug Market", i militari del Comando Provinciale di Pescara hanno arrestato un giovane spacciatore trentenne, sequestrando un carico di sostanze stupefacenti stimato in 8.000 euro sul mercato della droga.