Sabato 02 Dicembre 2023

Cronaca

San Giovanni Teatino, si denuda in strada, fermato muore in ambulanza, aperta un'inchiesta

14/08/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
San Giovanni Teatino, si denuda in strada, fermato muore in ambulanza, aperta un'inchiesta

Uomo di 35 Anni è deceduto mentre veniva Trasportato in Ospedale a San Giovanni Testino

La Procura della Repubblica ha avviato un'inchiesta dopo la tragica morte di un uomo di 35 anni, affetto da problemi psichiatrici, avvenuta ieri domenica 13 agosto, a San Giovanni Testino. L'uomo è deceduto mentre veniva trasportato in ambulanza verso l'ospedale. L'autopsia è stata disposta per chiarire le circostanze del decesso. L'uomo è stato avvistato nel pomeriggio di domenica mentre correva nudo per le strade della città, in uno stato di evidente confusione mentale.

La preoccupazione che potesse recarsi sui binari ferroviari ha portato all'intervento delle forze dell'ordine, i carabinieri, che hanno utilizzato un taser per fermarlo. Nonostante l'uso del taser, l'uomo ha continuato a manifestare comportamenti aggressivi. In seguito all'intervento dei soccorritori del 118, è stato somministrato un sedativo per calmarlo. Purtroppo, l'uomo è deceduto prima di poter arrivare in ospedale. La circostanza della morte solleva molte domande, e la Procura della Repubblica ha aperto un fascicolo sull'incidente. La pm Marika Ponziani è incaricata dell'indagine, che mira a fare chiarezza su quanto accaduto e determinare le cause del decesso dell'uomo.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il Comandante della compagnia Siravo ha sottolineato l'impegno delle Fiamme Gialle nel contrastare chi viola le regole sulla libera concorrenza, danneggiando gli operatori onesti.

Nei pressi dell'abitazione di uno dei tre recuperato il mezzo rubato grazie alle Indagini e alle Immagini di Videosorveglianza

Nelle prime ore dell'alba, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesilvano hanno eseguito otto misure cautelari, di cui tre in carcere, quattro con obbligo di dimora nei comuni di residenza ed una con obbligo di presenzazione alla polizia giudiziaria.

Denunciato un cinquantenne di Sant’Angelo del Pesco (IS), che non è stato in grado di dimostrare la lecita provenienza del carburante commercializzato.