Giovedì 18 Aprile 2024

Cronaca

Sabato funestato dagli incidenti stradali in Abruzzo, due motociclisti perdono la vita

23/04/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Sabato funestato dagli incidenti stradali in Abruzzo, due motociclisti perdono la vita

In due distinti incidenti stradali hanno perso la vita un 38enne ed un 53enne

È stato un sabato funestato dagli incidente stradali che ha visto due motociclisti perdere la vita quello appena trascorso in Abruzzo. Sulla statale 83 Marsicana in territorio di Alfedena un uomo di 38 anni, di Castel di Sangro, Marco Pallotta, in sella alla sua moto si è scontrato con un suv guidato da un medico campano che procedeva in direzione opposta, a nulla sono valsi i soccorsi il motociclista, elettrauto di Castel di Sangro, è deceduto a causa delle lesioni riportate nell’impatto, l’uomo lascia la moglie incinta e una figlia.

Altra tragedia ieri sera poco prima delle 20 sull’autostrada A14, in prossimità del casello di Roseto degli Abruzzi, direzione nord, dove un altro centauro, Daniele Marconi Sciarroni, 53enne originario di San Benedetto del Tronto, è morto dopo avere perso il controllo della sua moto, fatale la caduta violenta sulll’asfalto. Sul posto oltre ai sanitari del 118 la Polizia Stradale di Pescara per i rilievi.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

A Pescara la Polizia Ferroviaria ha denunciato un 28enne cittadino italiano, attualmente senza fissa dimora, per maltrattamento di animali.

Sono state anche segnalate cinque persone all’Autorità Amministrativa per l’assunzione di sostanze stupefacenti

A chiedere aiuto dal balcone il figlio minore preoccupato per le sorti della mamma

Si tratta di giovani tra i 17 e 21 anni. Continuano le indagini dei militari dell'Arma per risalire agli altri autori dell'aggressione avvenuta sul lungomare di Fossacesia.