Mercoledì 02 Aprile 2025

Cronaca

Roma, studente abruzzese resta ferito in incidente mortale sulla Tiburtina

16/11/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Roma, studente abruzzese resta ferito in incidente mortale sulla Tiburtina

Un giovane originario dell’Abruzzo è rimasto gravemente ferito nell’incidente avvenuto la scorsa notte, intorno alle 2, lungo via Tiburtina, a Roma, in cui ha perso la vita Noemi Mandarino, 21 anni,  originaria della Calabria e studentessa universitaria alla Sapienza di Roma. 

Secondo le prime ricostruzioni, il giovane, originario di Pratola Peligna, viaggiava insieme ad altri studenti fuori sede a bordo di una Opel Mokka che, probabilmente a causa dell’alta velocità, avrebbe tamponato una Fiat 500. L’impatto, violento, ha spinto la Opel contro il guard rail, provocando il terribile bilancio: due passeggeri sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo. Per la ragazza non c’è stato nulla da fare, mentre il giovane abruzzese è stato trasportato d’urgenza in ospedale in gravi condizioni.

Alla guida della Opel Mokka si trovava una ragazza di 24 anni, sottoposta ai test di rito per verificare l’assunzione di alcol o droghe. Alla guida della Fiat 500 c’era invece una 22enne, rimasta sotto shock ma non ferita gravemente.

Sul posto è intervenuta la polizia locale di Roma Capitale per i rilievi e per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente, che ha gettato nello sconforto non solo la comunità romana, ma anche quella abruzzese, ora in apprensione per le condizioni del giovane concittadino.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Abruzzo Polizia Locale 118

Potrebbero interessarti

Intanto per domani prevista allerta gialla con criticità ordinaria.

Il Servizio di Protezione civile sta proseguendo il monitoraggio, grazie all'intervento dei volontari del Gruppo comunale.

La Provincia ha disposto la chiusura al traffico della strada provinciale Casalincontrada-Chieti a causa di una frana.

Al momento nessuna criticità da segnalare ma resta l'allerta