Lunedì 13 Gennaio 2025

Cronaca

Pescara, investita da un Suv all’uscita da scuola in gravi condizioni una ragazza di 15 anni

03/12/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara, investita da un Suv all’uscita da scuola in gravi condizioni una ragazza di 15 anni

La situazione era apparsa disperata poi dopo le manovre di rianimazione eè riapparsa una speranza e la giovane è stata condotta in codice rosso in ospedale.

Pescara una studentessa delle scuole superiori è finita in condizioni gravissime in ospedale per le lesioni riportate dopo essere stata investita da un'automobile.
L'incidente è avvenuto a Pescara, in via Falcone e Borsellino. La ragazzina era appena uscita da scuola e stava attraversando la strada nei pressi delle strisce pedonali quando è stata travolta da un Suv. Sul posto i sanitari del il 118: inizialmente sembrava non ci fossero più speranze, ma il personale sanitario è andato avanti a lungo con le manovre rianimatorie, fino a che la giovane non si è ripresa ed è stata poi trasportata in Pronto soccorso. Accertamenti a cura della Polizia municipale.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara 118

Potrebbero interessarti

Tentano di rapinare il bancomat della Banca Intesa San Paolo nella zona industriale di San Salvo (Chieti), ma il colpo fallisce nonostante l'esplosione.

I militari della Sezione Operativa del Nucleo Operativo Radiomobile di Pescara hanno arrestato questa mattina un uomo di 58 anni, residente a Montesilvano, con l'accusa di detenzione di materiale esplodente.

Gli investigatori stanno seguendo la pista legata al mondo degli stupefacenti nelle indagini sulla morte di Fabiana Piccioni, la 46enne di Giulianova il cui corpo è stato trovato parzialmente carbonizzato in una zona di campagna. In attesa dell'autopsia, prevista per le 15:30, gli inquirenti valutano possibili collegamenti con il traffico di sostanze illecite.

L'operazione, volta a garantire la sicurezza dei cittadini nel quadro delle disposizioni antiterrorismo ed antimafia, ha interessato 15 Bed & Breakfast tra Chieti, Lanciano e Vasto.