Giovedì 01 Maggio 2025

Cronaca

Perano, domani i funerali di Lorenzo Chiavelli, il 42enne morto ieri in un incidente stradale

10/07/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Perano, domani i funerali di Lorenzo Chiavelli, il 42enne morto ieri in un incidente stradale

La sua scomparsa ha lasciato tutta la comunità incredula e sgomenta, era un giovane davvero speciale ed in tanti lo ricordano con affetto e stima.

Dolore e sgomento per la morte ieri, domenica 9 luglio, di Lorenzo Chiavelli, un geometra di 42 anni residente ad Altino, che ha perso la vita in un tragico incidente stradale a Ortona.

L'incidente è avvenuto lungo la Statale 16, in località Lido Riccio, quando la sua moto è entrata in collisione con una Fiat 500. Lorenzo, originario di Atessa ma cresciuto a Perano, era molto stimato nella comunità locale. Da qualche tempo viveva ad Altino insieme alla moglie Federica. Dopo lo scontro, Lorenzo è stato trasportato in elisoccorso in gravissime condzioni all'ospedale di Pescara, ma purtroppo i medici non sono riusciti a salvarlo. L'ultimo saluto a Lorenzo Chiavelli si terrà domani, 11 luglio, alle 15.30, nella chiesa della Madonna del Rosario ad Altino. Sui social in queste ore si susseguono le testimonianze di cordoglio, di dolore e di incredulità per questa tragedia che ha scosso le comunità in cui il 42enne era cresciuto e dove aveva scelto di creare la sua famiglia.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

118 Provincia di Chieti

Potrebbero interessarti

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.

Si chiama Occhio alle truffe, è finanziata dal ministero dell'interno e prevede Sportelli di ascolto e Numero verde che sono già operativi.

Il 17 giugno l'eventuale seconda, il 20 giugno l'eventuale terza, il 23 giugno l'eventuale ballottaggio.