Sabato 18 Gennaio 2025

Cronaca

Lanciano: quartieri storici senz' acqua per la rottura della condotta " Belvedere".

01/09/2018 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano: quartieri storici senz' acqua per la rottura della condotta " Belvedere".

Rottura della condotta denominata "Belvedere" durante le operazioni di carotaggio nel tratto carrabile di Corso Trento e Trieste. Per consentire le operazioni di riparazione della SASI, già in corso, l'erogazione idrica è stata sospesa fino a fine lavori (in giornata) nelle seguenti zone di Lanciano: Sant'Egidio, Santa Liberata, Santa Maria dei Mesi, San Iorio, Sabbioni, Rione Fenaroli, Lancianovecchio Sacca, Civitanova, e Borgo. Aggiornamento L'erogazione dell'acqua è stata ripristinata nel primo pomeriggio.
CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La Polizia di Stato ha sgominato un'attività di spaccio di stupefacenti allestita all'interno di un alloggio popolare occupato abusivamente, traendo in arresto due persone.

Un intervento per una lite familiare si è trasformato in un'aggressione ai danni delle Forze dell'Ordine ieri sera a Pescara, in via Carlo Alberto Dalla Chiesa. Una giovane donna di 27 anni, di origine ucraina, è stata arrestata dopo aver aggredito due Carabinieri con uno spray urticante.

I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Pescara hanno arrestato tre giovani italiani nell’ambito di un’operazione contro il traffico di droga. Nel corso dell’intervento sono stati sequestrati oltre 1 chilogrammo di cocaina, che avrebbe fruttato circa 120.000 euro sul mercato illecito.

Previsti interventi di sollievo e sostegno del ruolo di cura e di assistenza dei caregivers familiari, per il trasporto sociale dei disabil. Attivato anche il bando per Vita indipendente