Domenica 03 Dicembre 2023

Cronaca

Lanciano, grave incidente stradale in contrada Torre Marino, scontro tra auto e moto

23/02/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, grave incidente stradale in contrada Torre Marino, scontro tra auto e moto

L'uomo in sella alla moto è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale a Chieti

Incidente stradale questa sera intorno alle 20 sul ponte tra Castel Frentano e Marcianese, al km 73, in contrada Torre Marino a Lanciano.

Nello scontro frontale tra una moto e un'auto un 48enne di Lanciano, che era in sella alla due ruote, è rimasto ferito, sembra in maniera piuttosto grave, ed è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in ambulanza all'ospedale di Chieti. Illeso il conducente della vettura, un uomo di 77 anni, sempre di Lanciano. Ancora da chiarire la dinamica del sinistro e le eventuali responsabilità. Sul posto per i rilievi la Polizia Stradale di Lanciano.

 

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Si è concluso oggi il processo in Corte d'Assise a Lanciano a carico di Angelo Bernardone, un 76enne di Casalbordino (Chieti), accusato di aver ucciso la moglie, Maria Rita Conese, 72 anni.

Militari Nipaaf del Gruppo Carabinieri Forestale di Pescara deferiscono imprenditore per violazioni ambientali gravi, tra cui il superamento delle profondità consentite e l'omessa comunicazione di pericolo ambientale."

Denunciato il titolare del terreno che si trova nell'entroterra provinciale

Il Comandante della compagnia Siravo ha sottolineato l'impegno delle Fiamme Gialle nel contrastare chi viola le regole sulla libera concorrenza, danneggiando gli operatori onesti.