Domenica 11 Giugno 2023

Cronaca

Lanciano, grave incidente stradale in contrada Torre Marino, scontro tra auto e moto

23/02/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, grave incidente stradale in contrada Torre Marino, scontro tra auto e moto

L'uomo in sella alla moto è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale a Chieti

Incidente stradale questa sera intorno alle 20 sul ponte tra Castel Frentano e Marcianese, al km 73, in contrada Torre Marino a Lanciano.

Nello scontro frontale tra una moto e un'auto un 48enne di Lanciano, che era in sella alla due ruote, è rimasto ferito, sembra in maniera piuttosto grave, ed è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in ambulanza all'ospedale di Chieti. Illeso il conducente della vettura, un uomo di 77 anni, sempre di Lanciano. Ancora da chiarire la dinamica del sinistro e le eventuali responsabilità. Sul posto per i rilievi la Polizia Stradale di Lanciano.

 

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Imparato ha esaminato in dettaglio, con i suoi più stretti collaboratorie si è soffermato in particolare sul nuovo “Conversion Center”,

Stefano Colaneri, 30 anni, lavoratore nel settore della ristorazione, vittima di uno schianto frontale che ha coinvolto tre veicoli

La polizia interviene durante un controllo del territorio e sequestra il materiale

Fondamentale il contributo dei cani antidroga della Guardia di Finanza, Dagor e Dafil, che hanno scovato la droga nell’autovettura dello spacciatore.