Lunedì 01 Giugno 2020

Cronaca

La Polizia di Stato sventa furto di prodotti igienizzanti presso supermercato di Pescara

04/04/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
La Polizia di Stato sventa furto di prodotti igienizzanti presso supermercato di Pescara

La scorsa notte equipaggi della Squadra Volante hanno individuato, in via Tiburtina a Pescara, due uomini T.A. italiano e M.L.G. romeno, mentre trasportavano, in sella a 2 biciclette, una grande quantità di prodotti igienizzanti per superfici ed ambiente.

Da immediati accertamenti è emerso che tali prodotti erano stati appena asportati dal vicino magazzino del Carrefour, in cui si erano introdotti scavalcando e danneggiando con un coltello una rete di recinzione. I prodotti, del valore complessivo di euro 350, sono stati restituiti all’esercente, mentre gli autori del furto sono stati segnalati all’Autorità Giudiziaria per furto aggravato in concorso; il romeno è stato altresì denunciato per possesso ingiustificato di armi ed oggetti atti ad offendere, resistenza ed oltraggio a P.U.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Grazie a trasferimenti statali ad doc attribuiti, l’Unione ha organizzato, senza costi aggiuntivi per i Comuni ed i propri cittadini, la sanificazione permanente degli ambienti che riguarderà gli immobili comunali, gli automezzi comunali, gli ambulatori medici, le chiese, fino agli operatori del territorio.

Intervistati oltre mille riders operanti per le piattaforme virtuali del food delivery

I carabinieri in borghese lo hanno pedinato e sottoposto a controllo scovando la droga nella sua auto