Giovedì 18 Aprile 2024

Cronaca

La Polizia di Stato sventa furto di prodotti igienizzanti presso supermercato di Pescara

04/04/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
La Polizia di Stato sventa furto di prodotti igienizzanti presso supermercato di Pescara

La scorsa notte equipaggi della Squadra Volante hanno individuato, in via Tiburtina a Pescara, due uomini T.A. italiano e M.L.G. romeno, mentre trasportavano, in sella a 2 biciclette, una grande quantità di prodotti igienizzanti per superfici ed ambiente.

Da immediati accertamenti è emerso che tali prodotti erano stati appena asportati dal vicino magazzino del Carrefour, in cui si erano introdotti scavalcando e danneggiando con un coltello una rete di recinzione. I prodotti, del valore complessivo di euro 350, sono stati restituiti all’esercente, mentre gli autori del furto sono stati segnalati all’Autorità Giudiziaria per furto aggravato in concorso; il romeno è stato altresì denunciato per possesso ingiustificato di armi ed oggetti atti ad offendere, resistenza ed oltraggio a P.U.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Si tratta di giovani tra i 17 e 21 anni. Continuano le indagini dei militari dell'Arma per risalire agli altri autori dell'aggressione avvenuta sul lungomare di Fossacesia.

I finanzieri della Stazione Navale della Guardia di Finanza di Pescara, in due distinte operazioni hanno provveduto ad individuare e sequestrare un totale di circa 3000 metri di reti da pesca prive di segnalazioni e poste in zone vietate.

Nella mattinata di lunedì 15 aprile, il personale della Digos della Questura di Pescara ha dato esecuzione ad un decreto di perquisizione emesso dalla Procura della Repubblica locale nei confronti di due individui residenti nel capoluogo adriatico.

Sono migliaia i prodotti non in regola sequestrati ieri, nella giornata nazionale del Made in Italy, dalle Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Pescara nell’ambito del piano d’azione “Stop Fake”