Giovedì 01 Maggio 2025

Cronaca

La Polizia di Stato sventa furto di prodotti igienizzanti presso supermercato di Pescara

04/04/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
La Polizia di Stato sventa furto di prodotti igienizzanti presso supermercato di Pescara

La scorsa notte equipaggi della Squadra Volante hanno individuato, in via Tiburtina a Pescara, due uomini T.A. italiano e M.L.G. romeno, mentre trasportavano, in sella a 2 biciclette, una grande quantità di prodotti igienizzanti per superfici ed ambiente.

Da immediati accertamenti è emerso che tali prodotti erano stati appena asportati dal vicino magazzino del Carrefour, in cui si erano introdotti scavalcando e danneggiando con un coltello una rete di recinzione. I prodotti, del valore complessivo di euro 350, sono stati restituiti all’esercente, mentre gli autori del furto sono stati segnalati all’Autorità Giudiziaria per furto aggravato in concorso; il romeno è stato altresì denunciato per possesso ingiustificato di armi ed oggetti atti ad offendere, resistenza ed oltraggio a P.U.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Danneggiate alcune pensiline lungo il tracciato della mobilità sostenibile. L’azienda dei trasporti annuncia denunce e rafforzamento dei controlli.

Il Questore Aurelio Montaruli premia con lodi, medaglie e croci al merito gli uomini e le donne della Polizia di Stato che si sono distinti nel servizio alla collettività.

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.