Sabato 27 Luglio 2024

Cronaca

Incidente stradale sulla Strada Provinciale San Vito Lanciano, due auto coinvolte

07/12/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale sulla Strada Provinciale San Vito Lanciano, due auto coinvolte

Sul posto l'ambulanza della croce rossa, i Carabinieri e la Guardia di Finanza

Incidente stradale intorno alle 14.30 sulla strada Provinciale 82 San Vito Chietino Lanciano, all'altezza dell'ingresso al supermercato Eurospin e al concessionario auto Toyota Pasquarelli, in terriotorio di Treglio. Due le auto coinvolte, una Bmw serie 1 e una Volkswagen.

Un mezzo è finito contro il muretto che divide l'arteria stradale dalla ferrovia, mentre l'altro ha invaso il marciapiede ed è andato a schiantarsi contro il muretto di cinta del supermercato. 

Sul posto un'ambulanza della Croce Rossa, i carabinieri e la Guardia di Finanza. Da chiarire l'esatta dinamica dell'incidente ma sembrerebbe che la Passat nell'immettersi nella strada che conduce al concessionario si è scontrata frontalmente con la  Bmw serie che stava procedendo dal senso di marcia. Entrambi i conducenti sono stati trasportati all'ospedale di Lanciano. Disagi alla circolazione con una lunga coda, auto ferme fino a contrada Severini di Treglio e all'uscta del casello di Lanciano.

 

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Le Fiamme Gialle ortonesi hanno anche eseguito controlli nei confronti di dieci attività commerciali presenti all’interno ed all’esterno della zona dei concerti, riscontrate violazioni di natura fiscale

Gli incidenti sono avvenuti a Giulianova Roseto degli Abruzzi e Alba Adriatica

Ricoverata in psichiatria una donna di 43 anni. Sulla vicenda indagano i carabinieri coordinati dalla Procura

L'arrivo tempestivo dei carabinieri allertati dalla donna ha consentito di fermare l'uomo evitando che le violenze degenerassero