Domenica 25 Febbraio 2024

Cronaca

Incidente stradale sulla Strada Provinciale San Vito Lanciano, due auto coinvolte

07/12/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale sulla Strada Provinciale San Vito Lanciano, due auto coinvolte

Sul posto l'ambulanza della croce rossa, i Carabinieri e la Guardia di Finanza

Incidente stradale intorno alle 14.30 sulla strada Provinciale 82 San Vito Chietino Lanciano, all'altezza dell'ingresso al supermercato Eurospin e al concessionario auto Toyota Pasquarelli, in terriotorio di Treglio. Due le auto coinvolte, una Bmw serie 1 e una Volkswagen.

Un mezzo è finito contro il muretto che divide l'arteria stradale dalla ferrovia, mentre l'altro ha invaso il marciapiede ed è andato a schiantarsi contro il muretto di cinta del supermercato. 

Sul posto un'ambulanza della Croce Rossa, i carabinieri e la Guardia di Finanza. Da chiarire l'esatta dinamica dell'incidente ma sembrerebbe che la Passat nell'immettersi nella strada che conduce al concessionario si è scontrata frontalmente con la  Bmw serie che stava procedendo dal senso di marcia. Entrambi i conducenti sono stati trasportati all'ospedale di Lanciano. Disagi alla circolazione con una lunga coda, auto ferme fino a contrada Severini di Treglio e all'uscta del casello di Lanciano.

 

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Ancora da chiarire le cause della tragedia. Indaga la polizia di Vasto

l Colonnello Caputo ha richiamato l’attenzione delle tirocinanti sull’importanza dei valori dell’impegno, del coraggio, della determinazione, della disciplina e della lealtà che devono ispirare la vita di ogni Ufficiale del Corpo.

Ieri pomeriggio, un 38enne rumeno ha fatto irruzione in un centro di accoglienza brandendo un'ascia, minacciando presenti e un addetto

I fatti risalgono al periodo 2016-2021. Secondo l'accusa, da quando la vittima aveva solo 14 anni.