Lunedì 06 Febbraio 2023

Cronaca

Incidente stradale sulla Strada Provinciale San Vito Lanciano, due auto coinvolte

07/12/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale sulla Strada Provinciale San Vito Lanciano, due auto coinvolte

Sul posto l'ambulanza della croce rossa, i Carabinieri e la Guardia di Finanza

Incidente stradale intorno alle 14.30 sulla strada Provinciale 82 San Vito Chietino Lanciano, all'altezza dell'ingresso al supermercato Eurospin e al concessionario auto Toyota Pasquarelli, in terriotorio di Treglio. Due le auto coinvolte, una Bmw serie 1 e una Volkswagen.

Un mezzo è finito contro il muretto che divide l'arteria stradale dalla ferrovia, mentre l'altro ha invaso il marciapiede ed è andato a schiantarsi contro il muretto di cinta del supermercato. 

Sul posto un'ambulanza della Croce Rossa, i carabinieri e la Guardia di Finanza. Da chiarire l'esatta dinamica dell'incidente ma sembrerebbe che la Passat nell'immettersi nella strada che conduce al concessionario si è scontrata frontalmente con la  Bmw serie che stava procedendo dal senso di marcia. Entrambi i conducenti sono stati trasportati all'ospedale di Lanciano. Disagi alla circolazione con una lunga coda, auto ferme fino a contrada Severini di Treglio e all'uscta del casello di Lanciano.

 

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Doria è stata evacuata e spente le fiamme. L'intervento è durato dalle 23 di 1 febbraio 2023 fino alle 5 di 2 febbraio 2023 e non vi sono state feriti."

Sono stati perseguiti gli obiettivi primari assegnati dal Ministero dell’Interno alla Specialità della Polizia di Stato.

Grazie alla sottoscrizione di questo accordo, i Finanzieri avranno la possibilità di accedere rapidamente a dati e notizie al fine di individuare le eventuali contraddizioni con quanto dichiarato attraverso l’ISEE, la DSU e l’effettivo tenore di vita.

I Finanzieri della Tenenza di Nereto, nell’azione a contrasto del gioco illegale, hanno sottoposto a sequestro amministrativo n. 3 apparecchi da intrattenimento.