Venerdì 19 Aprile 2024

Cronaca

Incidente stradale sulla SS 650 Montenero di Bisaccia - San Salvo, ferito gravemente un uomo

02/07/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale sulla SS 650 Montenero di Bisaccia - San Salvo, ferito gravemente un uomo

Nel violento scontro tra un Tir ed un furgone è rimasto incastrato tra le lamiere il conducente del furgone che è stato liberato grazie all'intervento dei Vigili del Fuoco e trasportato dall'eliambulanza del 118 all'ospedale di Pescara.

Grave incidente stradale oggi, poco dopo le 12, sulla SS 650 Fondovalle Trigno, comprensorio di Montenero di Bisaccia - San Salvo. Per cause ancora in fase di accertamento  si è verificato uno scontro tra un tir ed un furgone che ha causato il ferimento in maniera grave di un uomo che era alla guida del furgone e che in seguito all'impatto violento è rimasto incastrato tra le lamiere del mezzo.

Particolarmente complesse le operazioni che hanno visto impegnate le squadre dei Vigili del Fuoco dei Distaccamenti di Termoli e di Vasto,  i quali hanno provveduto ad estrarre l'uomo dal mezzo incidentato. A causa delle numerose e gravi ferite riscontrate, l'uomo è stato soccorso e subito trasportato dall'elisoccorso del 118 all'ospedale di Pescara in gravi condizioni ma non in pericolo di vita. Ferite meno gravi per l'autista del tir che è stato trasportato da un'ambulanza del 118 all'ospedale di Termoli. Sul posto i Carabinieri.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

A Pescara la Polizia Ferroviaria ha denunciato un 28enne cittadino italiano, attualmente senza fissa dimora, per maltrattamento di animali.

Sono state anche segnalate cinque persone all’Autorità Amministrativa per l’assunzione di sostanze stupefacenti

A chiedere aiuto dal balcone il figlio minore preoccupato per le sorti della mamma

Si tratta di giovani tra i 17 e 21 anni. Continuano le indagini dei militari dell'Arma per risalire agli altri autori dell'aggressione avvenuta sul lungomare di Fossacesia.