Sabato 22 Giugno 2024

Cronaca

Incidente stradale sulla SP28 a Pineto, due feriti

08/04/2023 - Redazione AbruzzoinVideo

Scontro frontale tra una Renault Clio e un'Opel Corsa. I vigili del fuoco hanno collaborato con il personale sanitario per prestare soccorso ai conducenti delle due auto

Nella tarda serata di ieri, una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Roseto degli Abruzzi è intervenuta sulla SP28, tra Pineto e l'ingresso autostradale di Atri-Pineto, nei pressi del cimitero di Pineto, a seguito di un incidente stradale. Nell'incidente sono rimaste coinvolte una Renault Clio con alla guida una donna e una Opel Corsa condotta da un uomo. Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale di Giulianova e la Polizia Locale di Pineto, le auto si sono scontrate frontalmente. A seguito del violento impatto gli autoveicoli sono rimasti seriamente danneggiati, con la Clio che è terminata fuori strada tra la vegetazione. I vigili del fuoco hanno collaborato con il personale sanitario per prestare soccorso ai conducenti delle due auto e hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi incidentati. I due infortunati, entrambi di Pineto, che sono stati trasportati presso l'ospedale Mazzini di Teramo con due autoambulanze del 118 di Atri.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Due giovani hanno subito un grave incidente mentre erano a bordo di un quad. Dopo aver perso il controllo del mezzo, sono usciti fuori strada, riportando gravi ferite.

Il sindaco Domenico Giangiordano "Ringrazio tutti, quando accadono queste cose si vede lo spirito di comunità"

Nel fine settimana appena trascorso, la Polizia di Stato di L’Aquila ha intensificato i controlli stradali per contrastare l’eccessiva velocità e i comportamenti scorretti, specialmente da parte di numerosi motociclisti che, durante il periodo estivo, preferiscono le strade di montagna della provincia.