Sabato 18 Gennaio 2025

Cronaca

Incidente stradale sulla SP262 tra Castelnuovo e Piancarani: giovane ferito trasportato in ospedale

13/09/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale sulla SP262 tra Castelnuovo e Piancarani: giovane ferito trasportato in ospedale

Questa mattina una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Teramo è intervenuta sulla Strada Provinciale SP262, nel tratto compreso tra Castelnuovo e Piancarani, nel comune di Campli, a seguito di un incidente stradale.

Nell'incidente è rimasta coinvolta una Fiat Punto guidata da un giovane del posto. Per cause ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri di Alba Adriatica, intervenuti per effettuare i rilievi, l'auto è uscita di strada, abbattendo la barriera di protezione e percorrendo alcune decine di metri lungo una scarpata.

Il conducente è stato recuperato dai Vigili del Fuoco e affidato alle cure del personale sanitario, che lo ha trasportato in ambulanza all'ospedale Mazzini di Teramo per accertamenti e cure. Sul posto è stata inviata un'autogrù dal Comando di Ascoli Piceno per il recupero del veicolo. Le operazioni di soccorso e i rilievi dell'incidente hanno causato rallentamenti al traffico veicolare lungo la SP262.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Denunciato un allevatore di Apricena (FG) che avrebbe liberato una mandria di 120 bovini sottoposta a sequestro sanitario dalla ASL 2 Lanciano-Vasto-Chieti, nonostante fosse in quarantena per sospetta infezione da tubercolosi bovina

La Polizia di Stato ha sgominato un'attività di spaccio di stupefacenti allestita all'interno di un alloggio popolare occupato abusivamente, traendo in arresto due persone.

Un intervento per una lite familiare si è trasformato in un'aggressione ai danni delle Forze dell'Ordine ieri sera a Pescara, in via Carlo Alberto Dalla Chiesa. Una giovane donna di 27 anni, di origine ucraina, è stata arrestata dopo aver aggredito due Carabinieri con uno spray urticante.

I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Pescara hanno arrestato tre giovani italiani nell’ambito di un’operazione contro il traffico di droga. Nel corso dell’intervento sono stati sequestrati oltre 1 chilogrammo di cocaina, che avrebbe fruttato circa 120.000 euro sul mercato illecito.