Marted 28 Maggio 2024

Cronaca

Incidente stradale mortale a Lanciano, perde la vita un'ex insegnante dell'Umberto I

19/02/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale mortale a Lanciano, perde la vita un'ex insegnante dell'Umberto I

Ferito anche il marito in maniera non grave.

Tragedia questa sera a Lanciano in contrada Villa Andreoli, nei pressi del supermercato Md, dove in un incidente stradale ha perso la vita una donna di 79 anni, Maria Concetta D’Ovidio. L’anziana viaggiava su una Fiat Panda guidata dal marito che, per cause in corso di accertamento, si è scontrata frontalmente con una Dacia Duster alla cui guida ‘c’era un 27enne.

Sul posto per i rilievi la Polizia Municipale, i Carabinieri e il 118. La vittima dell’incidente è un ex insegnante dell’Umberto I, persona molto amata e stimata da tutti in città. Il marito è rimasto ferito in modo non grave ed è stato trasportato in ospedale da un’ambulanza del 118.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Un 47enne di Ateleta (L'Aquila), coinvolto nell'incidente del pulmino Anffas di Castel di Sangro avvenuto il 28 marzo scorso sulla statale 83 Marsicana, è deceduto nell'ospedale San Salvatore dell'Aquila. L'uomo era stato ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione

Alle ore 06.50 circa di questa mattina, una squadra dei Vigili del Fuoco di Pescara è intervenuta in viale Primo Vere a Pescara a seguito di un incidente stradale.

Un uomo di 56 anni, originario di Atessa e residente ad Agnone, è rimasto gravemente ferito stamane in un incidente stradale avvenuto intorno alle 10.40 nel centro abitato di Villa S Maria, in via Sopra gli Orti