Giovedì 28 Marzo 2024

Cronaca

Incidente stradale mortale a Bellante perde la vita un 19enne

13/11/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale mortale a Bellante perde la vita un 19enne

Stava tornando a casa insieme al fratello dopo una serata trascorsa in un vicino locale del suo paese.

Un giovane di 19 anni di Bellante, Dennis D'Antonio, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto intorno alle 5 in via Capodimonte, sempre nel piccolo centro del teramano.

Il giovane viaggiava insieme al fratello 18enne su una Renault Modus, stavano tornando a casa dopo aver trascorso la serata in un locale, quando in prossimità di una curva forse a cusa del fondo stradale reso viscido dalla pioggia ha perso il controllo del mezzo che ha sbandato in curva finendo la sua corsa contro un albero. Sul posto i sanitari del 118 che hanno tentato di rianimarlo ma invano, il 19enne è morto, mentre il fratello ha riportato lievi ferite ed è stato trasportato all'ospedale Mazzini di Teramo in codice verde.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Ecco le raccomandazioni della Polizia di Stato per non restare vittima delle truffe perpetrate attraverso link allegati a messaggi o telefonate.

L'uomo, esperto macchinista di Trenitalia, colpito da un infarto è riuscito a salvare tutti i passeggeri prima di accasciarsi

Decine gli automobilisti sottoposti alla prova del tasso alcolemico con l’ausilio delle apparecchiature speciali in dotazione alla Polstrada e ben quattro risultati alla guida pur avendo assunto alcol oltre il limite di legge.

Le attività di controllo e vigilanza sulla filiera della pesca continueranno senza sosta