Sabato 27 Luglio 2024

Cronaca

Incidente stradale a Torricella Sicura, in gravi condizioni un uomo di Campli

27/03/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale a Torricella Sicura, in gravi condizioni un uomo di Campli

L'uomo viaggiava sul suo scooter quando è andato a schiantarsi contro un'auto

Un uomo di 36 anni di Campli è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto stamane intorno alle 7.30 sulla SP48A, tra la Statale 80 e Piano Grande, in territorio di Torricella Sicura, nel teramano.

Per cause ancora in corso di accertamento, l'uomo in sella al suo scooter è andato a schiantarsi contro un’Alfa Romeo 159 SW alla cui guida vi era un uomo di 47 anni. Nel violento impatto il centauro è stato sbalzato rovinosamente dalla due ruote finendo nel fosso adiacente la carreggiata e le sue condizioni sono apparse subito molto gravi ai soccorritori del 118.

 

 

 

Sembra che il motociclista abbia  subito l'amputazione traumatica di una gamba e quando è stato soccorso aveva perso moltissimo sangue. È stato subito trasportato all'ospedale Mazzini di Teramo. Sul posto per i rilievi la Polizia locale e i Vigili del fuoco di Teramo che hanno collaborato con il personale sanitario ed hanno messo in sicurezza i mezzi incidentati.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Le Fiamme Gialle ortonesi hanno anche eseguito controlli nei confronti di dieci attività commerciali presenti all’interno ed all’esterno della zona dei concerti, riscontrate violazioni di natura fiscale

Gli incidenti sono avvenuti a Giulianova Roseto degli Abruzzi e Alba Adriatica

Ricoverata in psichiatria una donna di 43 anni. Sulla vicenda indagano i carabinieri coordinati dalla Procura

L'arrivo tempestivo dei carabinieri allertati dalla donna ha consentito di fermare l'uomo evitando che le violenze degenerassero