Venerdì 12 Aprile 2024

Cronaca

Incidente stradale a Torricella Sicura, in gravi condizioni un uomo di Campli

27/03/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale a Torricella Sicura, in gravi condizioni un uomo di Campli

L'uomo viaggiava sul suo scooter quando è andato a schiantarsi contro un'auto

Un uomo di 36 anni di Campli è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto stamane intorno alle 7.30 sulla SP48A, tra la Statale 80 e Piano Grande, in territorio di Torricella Sicura, nel teramano.

Per cause ancora in corso di accertamento, l'uomo in sella al suo scooter è andato a schiantarsi contro un’Alfa Romeo 159 SW alla cui guida vi era un uomo di 47 anni. Nel violento impatto il centauro è stato sbalzato rovinosamente dalla due ruote finendo nel fosso adiacente la carreggiata e le sue condizioni sono apparse subito molto gravi ai soccorritori del 118.

 

 

 

Sembra che il motociclista abbia  subito l'amputazione traumatica di una gamba e quando è stato soccorso aveva perso moltissimo sangue. È stato subito trasportato all'ospedale Mazzini di Teramo. Sul posto per i rilievi la Polizia locale e i Vigili del fuoco di Teramo che hanno collaborato con il personale sanitario ed hanno messo in sicurezza i mezzi incidentati.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Le autorità dell'Ufficio Circondariale Marittimo di Giulianova hanno deferito alla Procura della Repubblica di Teramo il proprietario di un terreno situato a Roseto degli Abruzzi, per presunta gestione illecita di rifiuti, realizzazione di una discarica non autorizzata e deposito incontrollato di rifiuti.

L'Aquila onora la Polizia di Stato per il suo Impegno e la sua dedizione

Un'occasione per riflettere sull'importanza del suo ruolo nella società contemporanea e per riconoscere il valore del suo operato.