Lunedì 14 Ottobre 2024

Cronaca

Incidente stradale a Sant'Egidio alla Vibrata: Mercedes si scontra con trattore, conducente ferito

12/08/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale a Sant'Egidio alla Vibrata: Mercedes si scontra con trattore, conducente ferito

Questa mattina, intorno alle 8:40, un grave incidente stradale si è verificato in Via Kennedy, a Sant'Egidio alla Vibrata

Una Mercedes C220, guidata da un uomo di 50 anni, si è scontrata con un trattore agricolo gommato con un aratro agganciato. L'impatto, che ha coinvolto il lato sinistro del trattore, è attualmente sotto esame dai Carabinieri di Nereto, intervenuti sul posto per accertare le cause dell'incidente.

 

Il conducente del trattore è rimasto illeso, mentre l'autista della Mercedes ha riportato diversi traumi, che hanno reso necessario il suo immediato trasporto in ospedale. I Vigili del Fuoco del Distaccamento di Nereto sono intervenuti per estrarre l'uomo dall'abitacolo dell'auto, utilizzando cesoie e divaricatori idraulici.

 

Sul luogo dell'incidente è intervenuto anche il personale sanitario, supportato da un'ambulanza del 118 di Sant'Omero e da un elisoccorso, per prestare il primo soccorso al ferito e garantirne il trasferimento in ospedale. Le indagini proseguono per chiarire la dinamica esatta dell'incidente.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Misure cautelari nei confronti di cinque persone, sospettate di essere responsabili di detenzione e cessione illecita di sostanze stupefacenti, nello specifico cocaina.

L'inchiesta riguarda un uomo che, con l'aiuto della moglie e del figlio, avrebbe approfittato dello stato di fragilità di un anziano, inducendolo a firmare titoli cambiari e a consegnare ingenti somme di denaro con la falsa promessa di ottenere una patente di guida.

Durante l'udienza odierna in Corte d'Assise a Lanciano, i cinque figli della coppia hanno testimoniato contro il padre, descrivendolo come un "padre-padrone" e ricordando numerosi episodi di violenza domestica.

La vittima sarebbe stata indotta a firmare titoli bancari e a consegnare loro i suoi risparmi in cambio di false promesse