Marted 10 Dicembre 2024

Cronaca

Incidente stradale a San Nicolò a Tordino, resta ferito un 58enne

11/11/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale a San Nicolò a Tordino, resta  ferito un 58enne

L’uomo alla guida di una Clio si è scontrato contro il guard rail restando incastrato nel mezzo

Una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Teramo è intervenuta ieri sera alla 22.45 in via Galilei a San Nicolò a Tordino nel comune di Teramo, a seguito di un incidente stradale. Nell'incidente è rimasta coinvolta una Renault Clio con alla guida un 58enne di Teramo.

Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri di Teramo, il veicolo, mentre percorreva la strada in direzione Giulianova, si è scontrato con il guardrail posizionato sulla biforcazione con via Narcisi. A seguito del violento impatto il conducente dell'auto è rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo.

I vigili del fuoco lo hanno liberato impiegando il divaricatore e il pistone idraulici, con cui è stata aperta la porta del lato conducente e raddrizzato il piantone del volante, riuscendo così ad estrarlo dall'auto. I sanitari del 118 hanno soccorso il conducente che è stato trasportato in ambulanza presso l'ospedale Mazzini di Teramo. I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza il mezzo incidentato, successivamente recuperato da un carro attrezzi.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Ordinanza del Comune dopo i controlli ASL: l'acqua ora è nuovamente utilizzabile

Sorpreso in flagranza di reato finisce in manette un 19enne di origine straniera

Il giovane, di origine calabrese, celibe, in cerca di occupazione e noto alle Forze di Polizia, è accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Una emozionante cerimonia con la deposizione di una corona di alloro, una santa messa celebrata dal Monsignor Emidio Cipollone per ricordare il grande ruolo dei Vigili del Fuoco nella società a tutela dei cittadini. Un momento speciale anche per esprimere loro la gratitudine di tutti.