Giovedì 19 Giugno 2025

Cronaca

Incidente stradale a San Nicolò a Tordino, resta ferito un 58enne

11/11/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale a San Nicolò a Tordino, resta  ferito un 58enne

L’uomo alla guida di una Clio si è scontrato contro il guard rail restando incastrato nel mezzo

Una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Teramo è intervenuta ieri sera alla 22.45 in via Galilei a San Nicolò a Tordino nel comune di Teramo, a seguito di un incidente stradale. Nell'incidente è rimasta coinvolta una Renault Clio con alla guida un 58enne di Teramo.

Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri di Teramo, il veicolo, mentre percorreva la strada in direzione Giulianova, si è scontrato con il guardrail posizionato sulla biforcazione con via Narcisi. A seguito del violento impatto il conducente dell'auto è rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo.

I vigili del fuoco lo hanno liberato impiegando il divaricatore e il pistone idraulici, con cui è stata aperta la porta del lato conducente e raddrizzato il piantone del volante, riuscendo così ad estrarlo dall'auto. I sanitari del 118 hanno soccorso il conducente che è stato trasportato in ambulanza presso l'ospedale Mazzini di Teramo. I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza il mezzo incidentato, successivamente recuperato da un carro attrezzi.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

I due erano già noti alle forze dell'ordine per questo sono stati sottoposti a perquisizione personale e domiciliare e trovati in possesso della sostanza stupefacente

Tra i feriti ad avere la peggio è stata una donna di 63 anni che ha riportato ferite più gravi ed è stata trasferita in ambulanza all’ospedale Mazzini di Teramo.

Un grosso giro di incidenti 'gonfiati' o addirittura falsi, con attestazioni e prescrizioni mediche, perlopiù concentrati nelle zone del Chietino.

Il 41enne ha perso il controllo della sua Yamaha schiantandosi contro un muro: inutili i soccorsi