Marted 15 Luglio 2025

Cronaca

Incidente stradale a Morro d'Oro, tre feriti e traffico bloccato sulla SS150

19/08/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale a Morro d'Oro, tre feriti e traffico bloccato sulla SS150

Tre persone trasportate in ambulanza all'ospedale Mazzini di Teramo

Nel pomeriggio di oggi, lungo la SS150 in località Pagliare, nel comune di Morro d'Oro, si è verificato un violento incidente stradale che ha coinvolto una BMW X4 e una Mini Countryman.

Il conducente della BMW e le due persone a bordo della Mini hanno riportato contusioni e traumi che hanno reso necessario il trasporto in ospedale. Le ambulanze del 118 di Roseto e dell'associazione Pros di Pineto hanno trasferito i feriti al nosocomio Mazzini di Teramo.

I vigili del fuoco del Distaccamento di Roseto degli Abruzzi, intervenuti sul posto, hanno estratto i passeggeri dalla Mini e messo in sicurezza i veicoli incidentati. L'intervento ha richiesto la chiusura temporanea della strada statale, con i Carabinieri di Pineto che hanno eseguito i rilievi necessari.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La giovane è stata condotta in codice rosso all'ospedale Mazzini

Una struttura all’avanguardia, nata grazie alla sinergia tra istituzioni e volontariato. “Un simbolo di civiltà e rispetto per ogni forma di vita”.

Lungo le strade della città aumenteranno le pattuglie anche in borghese che eseguiranno controlli serrati sulla corretta raccolta delle deiezioni canine.

Blitz della Squadra Mobile di Teramo: il 37enne, evaso dalla sorveglianza speciale, è stato trovato nascosto in un’abitazione di Crognaleto e incastrato da video, oggetti sequestrati e vestiti compatibili con il colpo fallito