Lunedì 14 Ottobre 2024

Cronaca

Incidente stradale a Morro d'Oro, tre feriti e traffico bloccato sulla SS150

19/08/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale a Morro d'Oro, tre feriti e traffico bloccato sulla SS150

Tre persone trasportate in ambulanza all'ospedale Mazzini di Teramo

Nel pomeriggio di oggi, lungo la SS150 in località Pagliare, nel comune di Morro d'Oro, si è verificato un violento incidente stradale che ha coinvolto una BMW X4 e una Mini Countryman.

Il conducente della BMW e le due persone a bordo della Mini hanno riportato contusioni e traumi che hanno reso necessario il trasporto in ospedale. Le ambulanze del 118 di Roseto e dell'associazione Pros di Pineto hanno trasferito i feriti al nosocomio Mazzini di Teramo.

I vigili del fuoco del Distaccamento di Roseto degli Abruzzi, intervenuti sul posto, hanno estratto i passeggeri dalla Mini e messo in sicurezza i veicoli incidentati. L'intervento ha richiesto la chiusura temporanea della strada statale, con i Carabinieri di Pineto che hanno eseguito i rilievi necessari.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Misure cautelari nei confronti di cinque persone, sospettate di essere responsabili di detenzione e cessione illecita di sostanze stupefacenti, nello specifico cocaina.

L'inchiesta riguarda un uomo che, con l'aiuto della moglie e del figlio, avrebbe approfittato dello stato di fragilità di un anziano, inducendolo a firmare titoli cambiari e a consegnare ingenti somme di denaro con la falsa promessa di ottenere una patente di guida.

Durante l'udienza odierna in Corte d'Assise a Lanciano, i cinque figli della coppia hanno testimoniato contro il padre, descrivendolo come un "padre-padrone" e ricordando numerosi episodi di violenza domestica.

La vittima sarebbe stata indotta a firmare titoli bancari e a consegnare loro i suoi risparmi in cambio di false promesse