Giovedì 20 Marzo 2025

Cronaca

Incidente mortale a Roseto degli Abruzzi: 56enne perde la vita sulla SS150

14/02/2025 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente mortale a Roseto degli Abruzzi: 56enne perde la vita sulla SS150

Tragedia nella notte sulla Strada Statale 150, nei pressi del cimitero di Roseto degli Abruzzi, dove un uomo di 56 anni ha perso la vita in un incidente stradale.

Intorno alle 00:30, una Smart, condotta dalla vittima, è uscita di strada, finendo sul marciapiede e abbattendo una panchina in marmo. L'impatto è stato violento e immediati sono stati i soccorsi da parte dei sanitari del 118 di Roseto degli Abruzzi e Giulianova, giunti sul posto con un'ambulanza e un'automedica. Nonostante i tentativi di rianimazione cardiopolmonare, per l'uomo non c'è stato nulla da fare.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Roseto degli Abruzzi, che hanno messo in sicurezza il veicolo, poi recuperato da un carroattrezzi. Presenti anche i Carabinieri di Pineto e Giulianova per effettuare i rilievi e ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto..

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

I Finanzieri del Reparto Operativo Aeronavale, hanno sequestrato, nel Comune di Chieti, un terreno agricolo di 62.000 mq, sottoposto a vincolo paesaggistico, utilizzato per fini industriali da un’impresa edile

L'uomo è stato riconosciuto colpevole di maltrattamenti, lesioni e un episodio di tentata estorsione

L'uomo su disposizione del giudice non potrà più recarsi in città

Sarà ascoltato nei prossimi giorni dal Gip il diciottenne romano finito ai domiciliari con l’accusa di induzione o aiuto al suicidio per la morte dello studente universitario deceduto a Perugia dopo aver ingerito farmaci oppioidi.