Giovedì 01 Maggio 2025

Cronaca

Incidente mortale a Civitaquana: auto si ribalta, muore un 61enne

25/04/2025 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente mortale a Civitaquana: auto si ribalta, muore un 61enne

Per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

 

Un tragico incidente si è verificato questa mattina sulla Provinciale 35, nel territorio di Civitaquana, in provincia di Pescara, dove un uomo di 61 anni ha perso la vita dopo che il veicolo su cui viaggiava si è ribaltato dopo uno scontro con un altro mezzo. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento

Sul posto sono giunti tempestivamente gli operatori del 118, intervenuti con un'ambulanza e con l'elisoccorso, ma purtroppo, nonostante i rapidi soccorsi, per l'automobilista non c’era più nulla da fare. La vittima, residente in provincia di Pescara, è deceduta sul colpo. Le forze dell'ordine sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell'incidente e stabilire eventuali responsabilità.

Al momento, la polizia locale di Civitaquana e i carabinieri stanno conducendo gli accertamenti del caso, mentre la salma del 61enne è stata trasferita presso l’obitorio per gli ulteriori accertamenti.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.

Si chiama Occhio alle truffe, è finanziata dal ministero dell'interno e prevede Sportelli di ascolto e Numero verde che sono già operativi.

Il 17 giugno l'eventuale seconda, il 20 giugno l'eventuale terza, il 23 giugno l'eventuale ballottaggio.