Giovedì 23 Gennaio 2025

Cronaca

Incidente in galleria a Montesilvano, tre feriti

06/10/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente in galleria a Montesilvano, tre feriti

Foto Ansa

Scontro frontale tra due Fiat 500 lungo la statale 714 'Tangenziale di Pescara' all'interno della galleria 'I Pianacci

  • Tre persone sono rimaste ferite nel pomeriggio in un incidente accaduto lungo la statale 714 'Tangenziale di Pescara' all'interno della galleria 'I Pianacci' dove sono rimaste coinvolte due autovetture. I tre feriti, tutti di Pescara, sono una donna di 77 anni, che ha riportato un politrauma con pneumotorace; un uomo di 54 anni, che ha riportato un politrauma e una donna di 46 anni, che ha riportato un trauma toracicoIl traffico è stato temporaneamente bloccato all'altezza del km 0,650, nel territorio comunale di Montesilvano (Pescara). Sul posto i sanitari del 118, gli agenti della Polstrada e i Vigili del Fuoco. Disagi per il traffico. I feriti sono stati trasferiti in ambulanza all'ospedale di Pescara
CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Aveva asportato insieme ad un complice che è riuscito a fuggire, 150 kg di rame da pali di proprietà di Trenitalia

I Carabinieri della Stazione di Alanno, in collaborazione con l'unità cinofila del Nucleo di Chieti, hanno denunciato a piede libero un 41enne per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I Carabinieri della Stazione di Fossacesia hanno identificato gli autori di una serie di furti commessi ai danni di attività commerciali sulla costa.