Giovedì 01 Maggio 2025

Cronaca

Incidente agricolo a Perano, donna si ribalta con il trattore dopo una puntura d'Insetto

26/08/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente agricolo a Perano, donna si ribalta con il trattore dopo una puntura d'Insetto

Trasportata in elisoccorso all'ospedale di Pescara con un trauma cranico.

incidente agricolo stamane a Perano, in contrada San Pastore. Intorno alle 11:20, una donna di 68 anni, residente in paese, mentre stava lavorando su un terreno di sua proprietà, utilizzando un decespugliatore per tagliare l'erba è stata punta da un insetto, probabilmente una vespa.

A seguito della puntura, presa dal panico, è salita su un trattore nel tentativo di allontanarsi rapidamente. Purtroppo, durante la manovra, ha perso il controllo del mezzo, che si è ribaltato sul terreno. La donna ha riportato un trauma cervicale da caduta. Sono stati alcuni vicini di casa ad accorrere per primi, prestando soccorso e allertando immediatamente i servizi di emergenza. Sul posto sono intervenuti un'ambulanza del 118 e un elisoccorso, che ha trasportato la 68enne, rimasta sempre cosciente, al pronto soccorso di Pescara per ulteriori accertamenti. Anche i carabinieri della stazione di Archi sono giunti sul luogo per effettuare i rilievi del caso.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di Chieti 118

Potrebbero interessarti

Il Questore Aurelio Montaruli premia con lodi, medaglie e croci al merito gli uomini e le donne della Polizia di Stato che si sono distinti nel servizio alla collettività.

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.

Si chiama Occhio alle truffe, è finanziata dal ministero dell'interno e prevede Sportelli di ascolto e Numero verde che sono già operativi.