Sabato 04 Maggio 2024

Cronaca

Incidente agricolo a Città Sant'Angelo, muore un uomo di 83 anni

20/07/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente agricolo a Città Sant'Angelo, muore un uomo di 83 anni

Sbalzato dal mezzo cingolato ha battuto violentemente la testa perdendo la vita

Tragedia questa mattina a Città Sant'Angelo, dove un uomo di 83 anni ha perso la vita in seguito a un incidente agricolo. L'anziano si trovava al lavoro nella sua proprietà, su un trattore cingolato, nella zona di strada San Vittorito.

Per cause ancora in fase di accertamento, l'uomo sarebbe stato sbalzato dal mezzo agricolo, battendo violentemente la testa. Appena è stato lanciato l'allarme, il personale sanitario si è immediatamente recato sul posto, ma purtroppo non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. Il Comando provinciale dei vigili del fuoco di Pescara è intervenuto per prestare assistenza e supporto nelle operazioni di soccorso. Al momento, gli accertamenti sulle circostanze dell'incidente sono in corso e sono affidati alle autorità dei Carabinieri.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Importante e meticolosa la ricerca subacquea del Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza nel tratto di Costa di località Le Morge, che non ha data alcun esito.

Oggi le ricerche si sono concentrate anche in mare con l'intervento di Unità di ricerca subacquea del Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza.

Il giovane guidava anche senza patente. Non l’aveva mai conseguita

Aveva con sé hashish e una pistola Beretta calibro 6,35 rubata e completa di caricatore contenente una cartuccia, pronta a fare fuoco.