Mercoledì 11 Settembre 2024

Cronaca

Incidente agricolo a Città Sant'Angelo, muore un uomo di 83 anni

20/07/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente agricolo a Città Sant'Angelo, muore un uomo di 83 anni

Sbalzato dal mezzo cingolato ha battuto violentemente la testa perdendo la vita

Tragedia questa mattina a Città Sant'Angelo, dove un uomo di 83 anni ha perso la vita in seguito a un incidente agricolo. L'anziano si trovava al lavoro nella sua proprietà, su un trattore cingolato, nella zona di strada San Vittorito.

Per cause ancora in fase di accertamento, l'uomo sarebbe stato sbalzato dal mezzo agricolo, battendo violentemente la testa. Appena è stato lanciato l'allarme, il personale sanitario si è immediatamente recato sul posto, ma purtroppo non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. Il Comando provinciale dei vigili del fuoco di Pescara è intervenuto per prestare assistenza e supporto nelle operazioni di soccorso. Al momento, gli accertamenti sulle circostanze dell'incidente sono in corso e sono affidati alle autorità dei Carabinieri.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Secondo i firmatari, la caccia al cervo non solo mette in pericolo la fauna locale, ma potrebbe anche danneggiare un'economia turistica ben consolidata, fondata sul rispetto e la promozione delle risorse naturali.

I sindacati stanno lavorando alla redazione di un documento con l’obiettivo di trovare soluzioni condivise per la tutela dell'occupazione e del tessuto economico locale.

Due pescatori subacquei, privi di qualsiasi tipo di autorizzazione, sono stati multati lo scorso weekend, in orario notturno, dalla Capitaneria di porto di Ortona per pesca subacquea di ricci di mare in zone vietate e con attrezzature non consentite.

Gli uomini del soccorso alpino si sono calati sul posto e lo hanno imbracato per tirarlo su con il verricello. È ricoverato a L'Aquila