Sabato 27 Luglio 2024

Cronaca

Incidente agricolo a Città Sant'Angelo, muore un uomo di 83 anni

20/07/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente agricolo a Città Sant'Angelo, muore un uomo di 83 anni

Sbalzato dal mezzo cingolato ha battuto violentemente la testa perdendo la vita

Tragedia questa mattina a Città Sant'Angelo, dove un uomo di 83 anni ha perso la vita in seguito a un incidente agricolo. L'anziano si trovava al lavoro nella sua proprietà, su un trattore cingolato, nella zona di strada San Vittorito.

Per cause ancora in fase di accertamento, l'uomo sarebbe stato sbalzato dal mezzo agricolo, battendo violentemente la testa. Appena è stato lanciato l'allarme, il personale sanitario si è immediatamente recato sul posto, ma purtroppo non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. Il Comando provinciale dei vigili del fuoco di Pescara è intervenuto per prestare assistenza e supporto nelle operazioni di soccorso. Al momento, gli accertamenti sulle circostanze dell'incidente sono in corso e sono affidati alle autorità dei Carabinieri.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Partendo da un negozio al dettaglio di Pescara, le Fiamme Gialle, grazie all’analisi della documentazione contabile, hanno rintracciato il fornitore della merce sequestrata, titolare di un esercizio commerciale con sede a Roma.

Le Fiamme Gialle ortonesi hanno anche eseguito controlli nei confronti di dieci attività commerciali presenti all’interno ed all’esterno della zona dei concerti, riscontrate violazioni di natura fiscale

Gli incidenti sono avvenuti a Giulianova Roseto degli Abruzzi e Alba Adriatica

Ricoverata in psichiatria una donna di 43 anni. Sulla vicenda indagano i carabinieri coordinati dalla Procura