Domenica 08 Settembre 2024

Cronaca

Grave incidente sul lavoro in un’azienda di Alanno, ferito operaio

03/07/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Grave incidente sul lavoro in un’azienda di Alanno, ferito operaio

Trasportato In codice rosso in ospedale

Un grave incidente sul lavoro si è verificato la scorsa notte in uno stabilimento di alimenti surgelati di Alanno. Un operaio manutentore di 59 anni è caduto da un'altezza di circa 3 metri mentre stava riparando un rullo trasportatore. Per cause ancora in corso di accertamento, il lavoratore è precipitato rovinosamente a terra.

Prontamente soccorso da altri dipendenti, l'uomo è stato poi trasportato in codice rosso all'ospedale Santo Spirito di Pescara. Nella mattinata odierna, il personale del dipartimento di prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro della ASL di Pescara, unitamente ai carabinieri della stazione di Alanno, ha eseguito un ulteriore sopralluogo nella suddetta ditta per verificare se siano state rispettate le norme di sicurezza sul lavoro in merito all'evento infortunistico.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di Pescara 118

Potrebbero interessarti

L’indagine, avviata dalla Procura di Pescara e successivamente trasferita per competenza a quella di Teramo, ha rivelato gravi indizi a carico dell’indagato.

Obiettivo conoscere il parere degli enti di competenza su una proposta preliminare redatta dal Comune. Il l sindaco Caravaggio ha sottolineato l'importanza di una decisione condivisa per promuovere la destagionalizzazione e ridurre l'impatto ambientale, auspicando una comunicazione trasparente con la cittadinanza sul tema.

Sono cinque cittadini cileni che nei giorni scorsi erano riusciti ad impossessarsi di telefoni cellulari e abbigliamento utilizzando buste schermate.

L'uomo alla guida dell'auto che ha travolto il giovane mentre era in sella alla sua bici abbandonandolo è ora accusato di omicidio stradale