Giovedì 28 Marzo 2024

Cronaca

Francavilla al Mare, viaggiavano sulla A14 a bordo di un'auto rubata, denunciate dalla Polizia stradale tre persone

28/02/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Francavilla al Mare, viaggiavano sulla A14 a bordo di un'auto rubata, denunciate dalla Polizia stradale tre persone

Il conducente era sprovvisto della patente di guida e gli altri due hanno fornito false generalità alla Polizia stradale. Denunce e sequestri

La polizia stradale della sottosezione di Pescara nord impegnata stamane poco dopo le 8, in un servizio di controllo lungo l'autostrada A14, ferma un'auto nell'area di Servizio Le Sirene, in territorio di Francavilla al Mare e scopre che si tratta di un mezzo rubato.

Alla guida della Renault Clio un 21enne della provincia di Foggia, senza patente di guida, non avendola mai conseguita, sul mezzo altri due passeggeri che avrebbero fornito false generalità alle forze dell'ordine. In seguito ai più approfonditi controlli sull' utilitaria è emerso anche che il telaio era contraffatto e che a bordo del veicolo c’era una centralina appartenente ad un’ altra auto di alta gamma rimappata. I tre occupanti sono stati indagati in stato di libertà per ricettazione dell'auto e della centralina, e per aver fornito false generalità.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso

Ecco le raccomandazioni della Polizia di Stato per non restare vittima delle truffe perpetrate attraverso link allegati a messaggi o telefonate.

L'uomo, esperto macchinista di Trenitalia, colpito da un infarto è riuscito a salvare tutti i passeggeri prima di accasciarsi

Decine gli automobilisti sottoposti alla prova del tasso alcolemico con l’ausilio delle apparecchiature speciali in dotazione alla Polstrada e ben quattro risultati alla guida pur avendo assunto alcol oltre il limite di legge.