Domenica 25 Febbraio 2024

Cronaca

Francavilla al Mare, viaggiavano sulla A14 a bordo di un'auto rubata, denunciate dalla Polizia stradale tre persone

28/02/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Francavilla al Mare, viaggiavano sulla A14 a bordo di un'auto rubata, denunciate dalla Polizia stradale tre persone

Il conducente era sprovvisto della patente di guida e gli altri due hanno fornito false generalità alla Polizia stradale. Denunce e sequestri

La polizia stradale della sottosezione di Pescara nord impegnata stamane poco dopo le 8, in un servizio di controllo lungo l'autostrada A14, ferma un'auto nell'area di Servizio Le Sirene, in territorio di Francavilla al Mare e scopre che si tratta di un mezzo rubato.

Alla guida della Renault Clio un 21enne della provincia di Foggia, senza patente di guida, non avendola mai conseguita, sul mezzo altri due passeggeri che avrebbero fornito false generalità alle forze dell'ordine. In seguito ai più approfonditi controlli sull' utilitaria è emerso anche che il telaio era contraffatto e che a bordo del veicolo c’era una centralina appartenente ad un’ altra auto di alta gamma rimappata. I tre occupanti sono stati indagati in stato di libertà per ricettazione dell'auto e della centralina, e per aver fornito false generalità.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Ancora da chiarire le cause della tragedia. Indaga la polizia di Vasto

l Colonnello Caputo ha richiamato l’attenzione delle tirocinanti sull’importanza dei valori dell’impegno, del coraggio, della determinazione, della disciplina e della lealtà che devono ispirare la vita di ogni Ufficiale del Corpo.

Ieri pomeriggio, un 38enne rumeno ha fatto irruzione in un centro di accoglienza brandendo un'ascia, minacciando presenti e un addetto

I fatti risalgono al periodo 2016-2021. Secondo l'accusa, da quando la vittima aveva solo 14 anni.