Venerdì 20 Settembre 2024

Cronaca

Francavilla al Mare, giovane del frentano trovato con 100 grammi di hashish, arrestato dai carabinieri

26/10/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Francavilla al Mare, giovane del frentano trovato con 100 grammi di hashish, arrestato dai carabinieri

Il giovane ha tentato di eludere il controllo dei Militari dell'Arma dandosi alla fuga e gettando la droga dal finestrino.

Continua l’azione di contrasto al consumo e spaccio di stupefacenti da parte dei Militari della Stazione carabinieri di Francavilla al Mare. Nella serata di ieri durante un servizio di controllo alla circolazione stradale eseguito in città tra i molti mezzi in transito, i Militari dell'Arma hanno notato un 21enne di origine frentane, il quale, accortosi dell’intento dei militari di effettuare un controllo, ha tentato di eludere l’alt intimatogli accelerando ed allontanandosi a forte velocità. Il giovane ha messo in atto manovre pericolose per l’incolumità degli stessi militari, fino a quando, vistosi raggiunto, si è disfatto di un involucro in cellophane gettandolo dal finestrino.

Il tentativo di fuga non è servito al giovane poiché i militari lo hanno bloccato ed hanno recuperato l’involucro contenente due panetti di hashish di circa 100 grammi. Per il giovane quindi sono scattate le manette con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale, venendo tradotto in carcere come disposto dall’autorita’ giudiziara competente.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il giovane con problemi di tossicodipendenza è accusato di maltrattamenti nei confronti della madre

L'assessore regionale d'Abruzzo auspica una forte alleanza fra mondo imprenditoriale, sindacati e istituzioni considerandola fondamentale per aprire nuove prospettive di rilancio e sviluppo, in linea con i nuovi modelli industriali.

Il presidente della Regione Marco Marsilio: efficace risposta degli investigatori per garantire la sicurezza dentro l’ospedale

I carabinieri dell’Aquila sono riusciti a fermare la banda anche grazie alla collaborazione dei cittadini che hanno segnalato la presenza di un’auto sospetta nella zona.