Mercoledì 24 Aprile 2024

Cronaca

Francavilla al Mare, giovane del frentano trovato con 100 grammi di hashish, arrestato dai carabinieri

26/10/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Francavilla al Mare, giovane del frentano trovato con 100 grammi di hashish, arrestato dai carabinieri

Il giovane ha tentato di eludere il controllo dei Militari dell'Arma dandosi alla fuga e gettando la droga dal finestrino.

Continua l’azione di contrasto al consumo e spaccio di stupefacenti da parte dei Militari della Stazione carabinieri di Francavilla al Mare. Nella serata di ieri durante un servizio di controllo alla circolazione stradale eseguito in città tra i molti mezzi in transito, i Militari dell'Arma hanno notato un 21enne di origine frentane, il quale, accortosi dell’intento dei militari di effettuare un controllo, ha tentato di eludere l’alt intimatogli accelerando ed allontanandosi a forte velocità. Il giovane ha messo in atto manovre pericolose per l’incolumità degli stessi militari, fino a quando, vistosi raggiunto, si è disfatto di un involucro in cellophane gettandolo dal finestrino.

Il tentativo di fuga non è servito al giovane poiché i militari lo hanno bloccato ed hanno recuperato l’involucro contenente due panetti di hashish di circa 100 grammi. Per il giovane quindi sono scattate le manette con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale, venendo tradotto in carcere come disposto dall’autorita’ giudiziara competente.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il cane antidroga Airton”, delle Unità Cinofile con il suo fiuto ha segnalato per terra la presenza di alcune dosi di sostanza stupefacente

I controlli della Polizia di Stato proseguiranno per garantire la sicurezza degli studenti e dei docenti

Erano su una Citroen che ha sbandato schiantandosi violentemente contro una Ford.

La Corte d'Assise d'Appello dell'Aquila ha confermato la sentenza di ergastolo per Alessandro Chiarelli, un 31enne di Popoli (Pescara), accusato di aver ucciso con 17 coltellate il suo amico e vicino di casa, Fulvio Declerch, 54 anni, e di aver gettato il suo cadavere nel fiume Pescara.