Venerdì 29 Marzo 2024

Cronaca

Francavilla al Mare, consegna pizza e droga, i carabinieri denunciano un giovane pizzaiolo

01/12/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Francavilla al Mare, consegna pizza e droga, i carabinieri denunciano un giovane pizzaiolo

Si tratta di un 22enne di Torrevecchia Teatina trovato in possesso di hashish e marijuana

Un pizzaiolo di 22 anni di Torrevecchia Teatina, è stato denunciato dai Carabinieri della Stazione Carabinieri di Francavilla al Mare per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane, il 26 novembre scorso, è stato notato dai Carabinieri, transitare sulla SS16 direzione Sud, sulla propria autovettura, mentre viaggiava a velocità sostenuta.

I Militari dell'Arma subito lo hanno inseguito riuscendo a fermarlo dopo circa un chilometro. Il giovane è apparso nervoso ed agitato insospettendo i Militari che hanno proceduto al suo controllo personale e veicolare. L'uomo è stato trovato in possesso di 10,00 gr circa di Marijuana e gr. 0,50 di hashish, già divise in dosi, nonché di un bilancino di precisione, materiale per il suo confezionamento ed il denaro provento con ogni probabilità della presunta attività illecita posta in essere nella serata.

Lo stupefacente era stato occultato dal 22enne all’interno dei propri slip nel tentativo di eludere i controlli. L’indagine è proseguita nella sua abitazione di Torrevecchia Teatina dove sono stati rinvenuti ulteriori 9 gr di Marijuana e 5 gr di hashish, nonché altro materiale per il confezionamento ed arnesi utilizzati per sminuzzare lo stupefacente. L’analisi delle chat telefoniche ha evidenziato l’attività illecita del giovane che riforniva i suoi clienti direttamente a domicilio approfittando della consegna delle pizze. Infatti in una occasione la droga era stata consegnata occultandola nel cartone della pizza da asporto. Le indagini proseguono per individuare gli assuntori e verificare se tra i suoi clienti del pizzaiolo vi siano anche minorenni.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Ecco le raccomandazioni della Polizia di Stato per non restare vittima delle truffe perpetrate attraverso link allegati a messaggi o telefonate.

L'uomo, esperto macchinista di Trenitalia, colpito da un infarto è riuscito a salvare tutti i passeggeri prima di accasciarsi

Decine gli automobilisti sottoposti alla prova del tasso alcolemico con l’ausilio delle apparecchiature speciali in dotazione alla Polstrada e ben quattro risultati alla guida pur avendo assunto alcol oltre il limite di legge.

Le attività di controllo e vigilanza sulla filiera della pesca continueranno senza sosta