Lunedì 27 Gennaio 2020

Cronaca

Erga omnes riapre a Chieti Scalo il servizio di doposcuola gratuito.

02/11/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Erga omnes riapre a Chieti Scalo il servizio di doposcuola gratuito.

I volontari di Erga Omnes, studenti universitari, neolaureati e professionisti, sempre impegnati nel sociale e nella cittadinanza attiva, annunciano la riapertura del doposcuola, per l'anno scolastico 2019-2020, presso la sede operativa dell'Associazione in via Monte Grappa n. 176 a Chieti Scalo (ex centro sociale San Martino)

Il martedì, dalle 18 alle 19.30, il servizio gratuito, che vede il patrocinio morale del Comune di Chieti, è dedicato ai ragazzi della scuola media, mentre il sabato, dalle 10.30 alle 12.30, ai bambini della scuola elementare. Nelle attività sono previsti anche momenti ludico-ricreativi, per favorire l'apprendimento e l'aggregazione. È richiesto un piccolo e simbolico contributo associativo, per venire incontro alle spese di gestione. Per maggiori informazioni ed iscrizioni: tel. 0871-450291

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Chieti Scuola

Potrebbero interessarti

L'uomo, di origini albanesi, deve scontare una pena per aver partecipato ad una spedizione punitiva avvenuta nel 2012.

L'uomo sembra volesse sfuggire all'obbligo di mantenimento dell'ex consorte.

Sequestrati prodotti di marchi molto noti, risultati di "ottima fattura". Denunciato un macedone.

Con l’inizio della stagione sciistica, nei comprensori di Roccaraso, Pescocostanzo, Ovindoli, Rocca di Mezzo e Campo Imperatore, i carabinieri sciatori del Comando Provinciale di L’Aquila hanno ripreso l’attività di vigilanza e soccorso sulle piste presidiando i punti di partenza e di arrivo degli impianti di risalita.