Marted 22 Settembre 2020

Cronaca

Erga omnes riapre a Chieti Scalo il servizio di doposcuola gratuito.

02/11/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Erga omnes riapre a Chieti Scalo il servizio di doposcuola gratuito.

I volontari di Erga Omnes, studenti universitari, neolaureati e professionisti, sempre impegnati nel sociale e nella cittadinanza attiva, annunciano la riapertura del doposcuola, per l'anno scolastico 2019-2020, presso la sede operativa dell'Associazione in via Monte Grappa n. 176 a Chieti Scalo (ex centro sociale San Martino)

Il martedì, dalle 18 alle 19.30, il servizio gratuito, che vede il patrocinio morale del Comune di Chieti, è dedicato ai ragazzi della scuola media, mentre il sabato, dalle 10.30 alle 12.30, ai bambini della scuola elementare. Nelle attività sono previsti anche momenti ludico-ricreativi, per favorire l'apprendimento e l'aggregazione. È richiesto un piccolo e simbolico contributo associativo, per venire incontro alle spese di gestione. Per maggiori informazioni ed iscrizioni: tel. 0871-450291

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Chieti Scuola

Potrebbero interessarti

Nato a Roma cinquanta anni fa, laureato in Coordinamento delle attività di Protezione Civile e in Rischio ambientale, appartenente al ruolo speciale della Protezione Civile della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Mauro Casinghini è stato presentato questa mattina agli organi di stampa nella sua veste di direttore dell'Agenzia Regionale di Protezione Civile dal presidente della Regione, Marco Marsilio.

Nella notte fra il 19 e 20 Settembre dei vandali hanno danneggiato uno dei cartelli informativi del Progetto "Il Fratino e le dune della Riserva Borsacchio".

Dopo 5 giorni di ricerche stamane il triste ritrovamento e la fine di ogni speranza per i suoi cari.

Arrestata dalla Polizia di Stato M.S., 52 anni, pregiudicata e con precedenti anche per reati in materia di stupefacenti. Telecamere e cancelli a protezione della sua abitazione.