Marted 12 Novembre 2019

Cronaca

E' fuori pericolo l'attore Giorgio Tirabassi colpito da un infarto ieri in Abruzzo

02/11/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
E' fuori pericolo  l'attore Giorgio Tirabassi colpito da un infarto ieri in Abruzzo

Il malore nell'aquilano poco prima la presentazione del suo ultimo film che lo vede nel ruolo di regista

L'attore Giorgio Tirabassi è stato colto da un malore ieri sera mentre si trovava alla presentazione del suo film da regista dal titolo 'Il grande salto' in Abruzzo, a Civitella Alfedena (L'Aquila). Il noto ed amato attore italiano è stato prima condotto a Castel di Sangro e poi all'ospedale di Avezzano.Sottoposto a un intervento di angioplastica nella notte, l'attore è fuori pericolo, ma sempre sotto osservazione. Saranno importanti le prossime ore per definire il quadro clinico.Tantissimi i messaggi di affetto e incoraggiamento da parte dei colleghi dell'artista e dei numerosi ammiratori, sui social.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia dell'Aquila

Potrebbero interessarti

Alla presenza del Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese, del Capo della Polizia, Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, Prefetto Franco Gabrielli, del Presidente dell’Unicef Italia Francesco Samengo, verrà presentato oggi, presso La Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea, l’edizione 2020 del calendario della Polizia di Stato.

Il rogo è avvenuto la scorsa notte e sarebbe di origine dolosa

Ragazza di 34 anni aveva un tasso alcolemico più del doppio rispetto al limite consentito. Il padre ringrazia la Polizia Stradale.

Il G.I.P. del Tribunale di Chieti, De Ninis ha disposto la misura cautelare per l’aggressore, riconoscendone la pericolosità e la possibilità di reiterazione di reati contro la persona.