Sabato 26 Ottobre 2024

Cronaca

Droga, arrestato nella notte dai Carabinieri di Chieti un pusher di Marijuana

06/03/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Droga, arrestato nella notte dai Carabinieri di Chieti un pusher di Marijuana

L'uomo era fermo davanti allo stadio Angelini con la droga pronta da spacciare. I militari dell'Arma gli hanno sequestrato complessivamente 338 gr di droga

Un 34enne di Chieti, incensurato, è finito in manette, la scorsa notte, con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, a bordo di un Fiat Ducato, era fermo nei pressi dello Stadio comunale “Angelini”, quando è stato notato da una pattuglia del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale dei Carabinieri di Chieti. I militari dell’Arma, da alcuni giorni, avevano intensificato i controlli nella zona a seguito di alcune segnalazioni dei cittadini che indicavano la presenza di giovani, soprattutto in ore notturne, con schiamazzi e strani andirivieni di macchine. Il pusher, che aveva con se un involucro contenente 221 grammi di marijuana, quando si è accorto della presenza dei militari dell’Arma ha provato ad allontanarsi con il furgone ma è stato subito bloccato e non ha poi esitato a consegnare lo stupefacente ai carabinieri. A casa gli uomini dell’Arma hanno poi rinvenuto ulteriori 117 grammi della stessa sostanza, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento in dosi. Su disposizione dell’A.G. l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Chieti Carabinieri droga

Potrebbero interessarti

Saranno intensificati i servizi di vigilanza sul territorio e di controllo relativamente ai pubblici esercizi, da parte delle Forze dell’Ordine, inclusi i NAS e il NIL dei Carabinieri, e dei Comandi di Polizia Locale.

I militari dell’Arma, allertati dal figlio dell’uomo, sono giunti tempestivamente nell’abitazione scongiurando che compiesse l’insano gesto.

Il giovane ha poi abbandonato il furgone e rubato un altro mezzo. Per lui sono scattate le manette

L'uomo era salito a bordo senza biglietto e scoperto dal controllore ha inveito contro di lui che ha chiamato i carabinieri