Venerdì 19 Aprile 2024

Cronaca

Droga, arrestato dalla Polizia un uomo di Montesilvano, in casa un market della droga e in un cassetto una pistola rubata

14/11/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Droga, arrestato dalla Polizia un uomo di Montesilvano, in casa un market della droga e in un cassetto una pistola rubata

La Squadra Mobile lo ha fermato ad un posto di blocco trovandolo in possesso di poche dosi, di qui la perquisizione nell'abitazione dove è stata trovata consistente quantità di sostanza stupefacente.

Droga, arrestato dalla Polizia un uomo di Montesilvano, in casa un market della droga e in un cassetto una pistola rubata La Polizia di Stato ha tratto in arresto un 32enne di Montesilvano per il possesso ai fini di spaccio di oltre 80 g. di cocaina, 328 g. di marijuana e 12 g. di hashish nonché una pistola rubata.

 

Gli investigatori della Squadra Mobile lo hanno controllato in strada e trovato in possesso di alcune dosi di sostanza stupefacente occultata nella propria autovettura. A casa, durante la successiva, perquisizione, è stata trovata una vera e propria postazione di spaccio con il resto dello stupefacente suddiviso in varie confezioni, materiale da confezionamento ed un bilancino di precisione. In un cassetto della camera da letto, è stata rinvenuta una pistola Beretta cal. 7,65 con caricatore rifornito di 8 colpi, risultata provento di furto. Ora l'uomo si trova in carcere dove è stato condotto a disposizione dell'autorità Giudiziaria.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

A confronto con gli operatori del settore del Notariato che hanno promosso l'iniziativa

Il Prefetto Della Cioppa ha elogiato la pronta e decisa risposta delle Forze di Polizia agli episodi di violenza verificatisi a Fossacesia e Chieti Scalo.

A Pescara la Polizia Ferroviaria ha denunciato un 28enne cittadino italiano, attualmente senza fissa dimora, per maltrattamento di animali.