Venerdì 26 Aprile 2024

Cronaca

Coronavirus, barbiere a domicilio scoperto dai carabinieri di Chieti fugge per 4 km, fermato e denunciato

06/04/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus, barbiere a domicilio scoperto dai carabinieri di Chieti fugge per 4 km, fermato e denunciato

L'uomo stava rientrando a casa a Ripa Teatina quando è stato fermato dai militari dell'Arma ma non si è fermato all'Alt delle forze dell'ordine

Le restrizioni del Decreto parlano chiaro,anche le attività di parrucchieri ed estetiste restano chiuse,ma c’è chi continua in questi giorni di emergenza sanitaria ad offrire il servizio a domicilio, pensando di fare il furbo, mettendo a rischio la propria e la vita degli altri con la possibilità di contrarre il temuto virus. È il caso del quarantenne fermato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Chieti sabato scorso a Ripa Teatina. L'uomo stava rientrando a casa a bordo della sua vettura quando all’alt dei militari ha accelerato dando inizio ad un pericoloso inseguimento durato circa 4 km. Nell’ispezionare il mezzo, i militari dell' Arma hanno trovato,in una busta di plastica,gli attrezzi del mestiere.Con il suo gesto asseritamente giustificato dalla paura di essere multato, non ha fatto altro che raddoppiare la sanzione: contravvenzionato per le violazioni delle misure anti covid-19 e denunciato in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L’assessore regionale alle Attività Produttive e al Lavoro ha anche annunciato anche che l’Inps di Chieti provvederà ad erogare i pagamenti, nei prossimi giorni per i primi 44 lavoratori.

Dopo avere aggredito un agente di polizia penitenziaria che lo stava piantonando in ospedale ha tentato di evadere buttandosi dalla finestra della camera al primo piano

Il Comando Provinciale Chieti prosegue le iniziative di collaborazione con gli Enti della provincia teatina nell’attività di prevenzione e contrasto degli illeciti economico - finanziari a garanzia della legalità e trasparenza nella Pubblica Amministrazione.