Sabato 27 Luglio 2024

Cronaca

Controlli di residenza nelle abitazioni, Il presidente della provincia Menna: attenzione agli avvisi falsi

17/04/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Controlli di residenza nelle abitazioni, Il presidente della provincia Menna: attenzione agli avvisi falsi

Il presidente della Provincia di Chieti invita i cittadini a fare attenzione e a segnalare alle Forze dell'Ordine qualsiasi persona sospetta che si presenti alla vostra porta per questi controlli.

"Nessun avviso da parte del Ministero dell'Interno, né da altro Ente pubblico o Comune è stato emesso e affisso in diversi condomini riguardanti controlli di residenza nelle abitazioni. Sono *avvisi falsi* e apposti da ignoti con il solo scopo evidentemente di entrare nelle abitazioni. Invito pertanto tutti i cittadini, e in particolare i più anziani, a prestare la massima attenzione e a non prendere in considerazione tali avvisi. Così Il Presidente della Provincia di Chieti e Sindaco di Vasto, Francesco Menna in una nota.

"Invito inoltre a segnalare alle Forze dell'Ordine qualsiasi movimento o persona sospetta che si presenti alla vostra porta per questi controlli. Non consegnate dunque ad estranei documenti di identità, foto, indirizzo di residenza e documento di locazione o contratto di affitto come chiesto dall'avviso falso che potreste trovare ai portoni dei vostri condomini! Raccomando di prestate la massima attenzione". Conclude il Presidente della Provincia di Chieti e Sindaco di Vasto, Francesco Menna

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Tra chiusure programmate e rottura delle condotte, l’acqua è sempre meno e crescono le lamentele dei cittadini.

Partendo da un negozio al dettaglio di Pescara, le Fiamme Gialle, grazie all’analisi della documentazione contabile, hanno rintracciato il fornitore della merce sequestrata, titolare di un esercizio commerciale con sede a Roma.

Le Fiamme Gialle ortonesi hanno anche eseguito controlli nei confronti di dieci attività commerciali presenti all’interno ed all’esterno della zona dei concerti, riscontrate violazioni di natura fiscale

Gli incidenti sono avvenuti a Giulianova Roseto degli Abruzzi e Alba Adriatica