Sabato 20 Aprile 2024

Cronaca

Controlli di residenza nelle abitazioni, Il presidente della provincia Menna: attenzione agli avvisi falsi

17/04/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Controlli di residenza nelle abitazioni, Il presidente della provincia Menna: attenzione agli avvisi falsi

Il presidente della Provincia di Chieti invita i cittadini a fare attenzione e a segnalare alle Forze dell'Ordine qualsiasi persona sospetta che si presenti alla vostra porta per questi controlli.

"Nessun avviso da parte del Ministero dell'Interno, né da altro Ente pubblico o Comune è stato emesso e affisso in diversi condomini riguardanti controlli di residenza nelle abitazioni. Sono *avvisi falsi* e apposti da ignoti con il solo scopo evidentemente di entrare nelle abitazioni. Invito pertanto tutti i cittadini, e in particolare i più anziani, a prestare la massima attenzione e a non prendere in considerazione tali avvisi. Così Il Presidente della Provincia di Chieti e Sindaco di Vasto, Francesco Menna in una nota.

"Invito inoltre a segnalare alle Forze dell'Ordine qualsiasi movimento o persona sospetta che si presenti alla vostra porta per questi controlli. Non consegnate dunque ad estranei documenti di identità, foto, indirizzo di residenza e documento di locazione o contratto di affitto come chiesto dall'avviso falso che potreste trovare ai portoni dei vostri condomini! Raccomando di prestate la massima attenzione". Conclude il Presidente della Provincia di Chieti e Sindaco di Vasto, Francesco Menna

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

A confronto con gli operatori del settore del Notariato che hanno promosso l'iniziativa

Il Prefetto Della Cioppa ha elogiato la pronta e decisa risposta delle Forze di Polizia agli episodi di violenza verificatisi a Fossacesia e Chieti Scalo.

A Pescara la Polizia Ferroviaria ha denunciato un 28enne cittadino italiano, attualmente senza fissa dimora, per maltrattamento di animali.