Giovedì 01 Maggio 2025

Cronaca

Assolda tre persone per aggredire la coppia che non paga l'affitto,arrestato un uomo di Chieti

26/11/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Assolda tre persone per aggredire la coppia che non paga l'affitto,arrestato un uomo di Chieti

I tre extracomunitari sotto la minaccia di un coltello,avrebbero aggredito e percosso la coppia costringendola a liberare l’abitazione.

I carabinieri di Francavilla, con l'aiuto di un assistente Capo Coordinatore della Questura di Pescara, hanno arrestato stamane  un 58enne residente a Chieti, locatore di un appartamento in viale Alcione a Francavilla. L'uomo avrebbe assoldato tre extracomunitari di Pescara per agire nei confronti della coppia affittuaria dell'appartamento che sembra non avesse pagato il canone di affitto. I tre, sotto la minaccia di un coltello, hanno aggredito e percosso la coppia costringendola a liberare l’abitazione, poi si sarebbero anche occupati della sostituzione della serratura dell’alloggio. I Carabinieri di Francavilla ed il Radiomobile sono intervenuti sul posto ed hanno bloccato ed arrestato il proprietario della casa ed uno del terzetto, un 36enne nigeriano e nullafacente,senza fissa dimora. L'accusa nei loro confronti è di violazione di domicilio ed esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle cose. Il 58enne è stato posto ai domiciliari ed il 36enne trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il Questore Aurelio Montaruli premia con lodi, medaglie e croci al merito gli uomini e le donne della Polizia di Stato che si sono distinti nel servizio alla collettività.

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.

Si chiama Occhio alle truffe, è finanziata dal ministero dell'interno e prevede Sportelli di ascolto e Numero verde che sono già operativi.