Sabato 23 Settembre 2023

Cronaca

Arrestato a Montesilvano spacciatore di hashish: trovati 872 grammi di droga

04/05/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Arrestato a Montesilvano spacciatore di hashish: trovati 872 grammi di droga

Operazione antidroga della Squadra Mobile, rinvenute dosi già preparate e materiale per la confezione delle stesse. L'uomo, un operaio incensurato, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa della convalida dell'arresto.

Nell'ambito di un'operazione di Polizia finalizzata alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, un uomo di 52 anni è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di 872 g. di hashish nella sua abitazione a Montesilvano. Gli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile hanno rinvenuto dosi già preparate e il grosso della sostanza stupefacente non ancora parcellizzata, insieme al materiale utile per la preparazione delle dosi ed un bilancino di precisione. L'indagato, un operaio incensurato, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa della convalida dell'arresto su disposizione dell'A.G. La Polizia continua a combattere il traffico di droga per garantire la sicurezza e il benessere dei cittadini.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Grazie alla rapida azione della polizia il ladro è stato individuato ed arrestato stava fuggendo in via tiburtina.

L'arresto è avvenuto dopo che il padre naturale della 12enne ha denunciato le attenzioni indebite dell'uomo verso sua figlia, che soffre di disturbi psichici.

Le indagini dei finanzieri hanno permesso di risalire ad una società, inadempiente agli obblighi fiscali e artefice di un vorticoso giro di emissione di fatture false per oltre 4 milioni di euro.