Giovedì 01 Maggio 2025

Cronaca

Arrestato a Montesilvano spacciatore di hashish: trovati 872 grammi di droga

04/05/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Arrestato a Montesilvano spacciatore di hashish: trovati 872 grammi di droga

Operazione antidroga della Squadra Mobile, rinvenute dosi già preparate e materiale per la confezione delle stesse. L'uomo, un operaio incensurato, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa della convalida dell'arresto.

Nell'ambito di un'operazione di Polizia finalizzata alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, un uomo di 52 anni è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di 872 g. di hashish nella sua abitazione a Montesilvano. Gli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile hanno rinvenuto dosi già preparate e il grosso della sostanza stupefacente non ancora parcellizzata, insieme al materiale utile per la preparazione delle dosi ed un bilancino di precisione. L'indagato, un operaio incensurato, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa della convalida dell'arresto su disposizione dell'A.G. La Polizia continua a combattere il traffico di droga per garantire la sicurezza e il benessere dei cittadini.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il Questore Aurelio Montaruli premia con lodi, medaglie e croci al merito gli uomini e le donne della Polizia di Stato che si sono distinti nel servizio alla collettività.

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.

Si chiama Occhio alle truffe, è finanziata dal ministero dell'interno e prevede Sportelli di ascolto e Numero verde che sono già operativi.