Lunedì 09 Dicembre 2024

Cronaca

Alba Adriatica, violento scontro tra un camion e un scooter sulla ss16 muore il centauro

09/11/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Alba Adriatica, violento scontro tra un camion e un scooter sulla ss16  muore il centauro

A nulla sono valsi i soccorsi, l’uomo è rimasto incastrato sotto il mezzo pesante

Tragico incidente questa mattina sulla strada statale 16 Adriatica, al km 398+800, nel comune di Alba Adriatica, dove un uomo di 66 anni, residente a San Ginesio (MC), ha perso la vita. Intorno alle 6:00, un camion dei rifiuti e uno scooter di grossa cilindrata sono rimasti coinvolti in un impatto le cui cause sono ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri di Alba Adriatica.

Nell'incidente, il conducente dello scooter è rimasto incastrato sotto il mezzo pesante. I vigili del fuoco del distaccamento di Nereto sono intervenuti utilizzando cuscini pneumatici sollevatori per estrarre il corpo, collaborando con il personale sanitario del 118 di Sant’Omero che ha purtroppo constatato il decesso dell’uomo. Il recupero della salma è stato possibile solo dopo l’autorizzazione del magistrato di turno. Durante le operazioni di soccorso e i rilievi dell’incidente, il tratto di strada è rimasto chiuso al traffico.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Ordinanza del Comune dopo i controlli ASL: l'acqua ora è nuovamente utilizzabile

Sorpreso in flagranza di reato finisce in manette un 19enne di origine straniera

Il giovane, di origine calabrese, celibe, in cerca di occupazione e noto alle Forze di Polizia, è accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Una emozionante cerimonia con la deposizione di una corona di alloro, una santa messa celebrata dal Monsignor Emidio Cipollone per ricordare il grande ruolo dei Vigili del Fuoco nella società a tutela dei cittadini. Un momento speciale anche per esprimere loro la gratitudine di tutti.