Mercoledì 30 Aprile 2025

Cronaca

Alba Adriatica, donna investita insieme al figlio, il bimbo in prognosi riservata

11/06/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Alba Adriatica, donna investita insieme al figlio, il bimbo in prognosi riservata

La madre anche lei ferita è stata ricoverata all'ospedale di Sant'Omero.

Alba Adriatica è stata teatro di un grave incidente ieri sera, quando una donna originaria del Bangladesh è stata investita insieme a suoi figlio da un'auto mentre attraversavano via Roma, all'incrocio con viale della Vittoria.

La tragica scena si è svolta di fronte agli occhi del marito e padre del bambino. Fortunatamente, il conducente dell'auto si è fermato immediatamente e ha prestato i primi soccorsi in attesa dell'arrivo del 118. Il bambino, portato inizialmente all'ospedale locale, è stato successivamente trasferito al prestigioso ospedale Bambin Gesù di Roma. Attualmente è in prognosi riservata, ma non sembra essere in pericolo di vita. Nel frattempo, la madre, che ha riportato fratture alle gambe, è ricoverata presso l'ospedale di Sant'Omero. I carabinieri della compagnia di Alba Adriatica hanno effettuato i rilievi sull'incidente, avvenuto durante le ore serali. Dalle prime indagini risulta che il conducente dell'auto sia risultato negativo ai test di alcol e droga.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.

Si chiama Occhio alle truffe, è finanziata dal ministero dell'interno e prevede Sportelli di ascolto e Numero verde che sono già operativi.

Il 17 giugno l'eventuale seconda, il 20 giugno l'eventuale terza, il 23 giugno l'eventuale ballottaggio.