Venerdì 04 Aprile 2025

Cronaca

Accoltellamento durante una rissa a Pescara: 19enne ferito all'addome, indagini in corso

10/08/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Accoltellamento durante una rissa a Pescara: 19enne ferito all'addome, indagini in corso

Soccorso dai sanitari del 118 il giovane è stato stabilizzato e poi trasportato in ambulanza all'ospedale

La scorsa notte a Pescara, all'esterno di uno stabilimento balneare a Portanuova, un 19enne è stato accoltellato all'addome durante una rissa. Il giovane è stato soccorso dai sanitari del 118, stabilizzato e trasportato in ambulanza all'ospedale civile. Le sue condizioni non sono gravi. Le forze dell'ordine stanno indagando sull'accaduto. Solo pochi giorni fa, in via Parini, vicino a piazza della Rinascita, un altro giovane era stato accoltellato durante una rapina, il cui responsabile è stato successivamente fermato dalla Polizia.

 

(Fonte: ANSA)

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara

Potrebbero interessarti

Il vice sindaco e assessore alla Cultura Maria Rita Carota ha annunciato il via libera del Consiglio comunale, all'unanimità, della delibera che modifica il Regolamento cimiteriale comunale. È la prima iniziativa del genere in Abruzzo.

L’ingresso al molo Nord per la visita alla nave sarà consentito esclusivamente alle persone munite di QR code rilasciato all’atto della prenotazione e per raggiungere l’imbarcazione sarà necessario percorrere, esclusivamente a piedi, all’incirca 1 km lungo il molo.

L'iniziativa rappresenta un'occasione strategica per le realtà imprenditoriali di ogni dimensione – dalle grandi imprese alle PMI, passando per liberi professionisti, enti non profit e cooperative – desiderose di investire nel capitale umano e di costruire ambienti di lavoro più inclusivi.