Giovedì 01 Maggio 2025

Cronaca

Antonio Prospero: “Con Vincenzo Palmerio se ne va un amico leale e un politico autentico"

25/04/2025 - Redazione AbruzzoinVideo
Antonio Prospero: “Con Vincenzo Palmerio se ne va un amico leale e un politico autentico"

Il ricordo ed il cordoglio di Prospero appresa la scomparsa di Vincenzo Palmerio, medico, politico e uomo delle istituzioni, scomparso giovedì pomeriggio a 76 anni dopo una malattia. "Abbiamo condiviso una lunga militanza fatta di ideali e passione”

"Con la scomparsa di Vincenzo Palmerio perdiamo non solo un uomo delle istituzioni, ma anche un amico sincero e un compagno di strada con cui ho condiviso anni intensi di impegno politico nella Democrazia Cristiana prima e nell’Udc poi."

"In Regione abbiamo combattuto tante battaglie fianco a fianco, sempre animati da ideali comuni, da rispetto reciproco e da una visione della politica come servizio. Vincenzo era un medico attento e generoso, un amministratore rigoroso e vicino alla gente. Lascia un vuoto profondo. A nome mio e della mia famiglia, esprimo sincero cordoglio ai suoi cari.” Così Antonio Prospero, già assessore regionale, consigliere regionale sindaco di Vasto e attuale componente del Consiglio di amministrazione di Tua azienda di Trasporti Regionale appresa la notizia della scomparsa di Vincenzo Palmerio.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.

Si chiama Occhio alle truffe, è finanziata dal ministero dell'interno e prevede Sportelli di ascolto e Numero verde che sono già operativi.

Il 17 giugno l'eventuale seconda, il 20 giugno l'eventuale terza, il 23 giugno l'eventuale ballottaggio.