Mercoledì 30 Aprile 2025

Cronaca

160 grammi di marijuana in casa, arrestato per spaccio un 50enne di Pescara

24/11/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
160 grammi di marijuana in casa, arrestato per spaccio un 50enne di Pescara

Prosegue l’intensificazione dei servizi di controllo del territorio e di contrasto del traffico di sostanze stupefacenti da parte della Guardia di Finanza di Pescara

In questo ambito, nel pomeriggio del 22 novembre 2021, i “baschi verdi” hanno sottoposto a controllo, in una via cittadina, un italiano di 51 anni, con numerosi precedenti penali per reati connessi al traffico di droga, proseguendo, poi, le attività ispettive anche presso la sua abitazione, in cui i militari hanno scoperto e sequestrato 160 grammi di marijuana, abilmente occultata all’interno dell’impianto di aereazione dell’appartamento, oltre a denaro contante e a un bilancino di precisione.


L’operazione si è conclusa con l’arresto, per il reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, del soggetto, immediatamente condannato, nella mattinata di ieri, dal Tribunale di Pescara, per direttissima.

L’operazione, oltre a confermare i massimi livelli di attenzione prestati dalle Fiamme Gialle nello specifico
settore operativo di contrasto, si inserisce in un più ampio contesto di attività di prevenzione, disposto dal
Comando Provinciale di Pescara, al fine di garantire maggior sicurezza anche nelle aree più centrali del
capoluogo.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.

Si chiama Occhio alle truffe, è finanziata dal ministero dell'interno e prevede Sportelli di ascolto e Numero verde che sono già operativi.

Il 17 giugno l'eventuale seconda, il 20 giugno l'eventuale terza, il 23 giugno l'eventuale ballottaggio.