Venerdì 19 Aprile 2024

Castel di Sangro (AQ) Denuncia in stato di libertà per “detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti” e “spendita ed introduzio

24/04/2018 - Redazione AbruzzoinVideo

Nel corso della mattinata odierna, i Carabinieri della Compagnia di Castel di Sangro, unitamente a quelli del nucleo cinofili di Chieti, nel corso di un servizio di controllo del territorio, disposto dal superiore Comando Provinciale Carabinieri di L’Aquila, procedevano a verifiche all’interno delle strutture che ospitano cittadini stranieri richiedenti asilo, site nell’alto Sangro.

 

Nel corso di predetti controlli, veniva rinvenuto all’interno di una camera, occupata da due cittadini di nazionalità nigeriana, della sostanza stupefacente del tipo marijuana, già suddivisa in dosi e pronta per essere venduta, e n. 38 banconote da 20 euro, risultate false. I due migranti, su disposizione della Procura della Repubblica del Tribunale di Sulmona, venivano deferiti in stato di libertà per i reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e per spendita ed introduzione nello Stato di banconote false.

 

Ulteriori controlli sono stati estesi anche in luoghi di intrattenimento al pubblico e nei casolari isolati, e verranno eseguiti anche nei prossimi giorni.

 

CONDIVIDI: