Sabato 27 Luglio 2024

Attualità

Il sindaco Masci annuncia il via ai lavori in Piazza della Rinascita

08/02/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Il sindaco Masci annuncia il via ai lavori in Piazza della Rinascita

Il Sindaco Carlo Masci ha annunciato l'avvio dei lavori in Piazza della Rinascita, sottolineando l'impegno continuo dell'amministrazione nel rendere la piazza più attraente e accogliente

Il Sindaco Carlo Masci ha annunciato l'avvio dei lavori in Piazza della Rinascita, sottolineando l'impegno continuo dell'amministrazione nel rendere la piazza più attraente e accogliente. "Abbiamo completato vari progetti, come l'Urban box e la fontana musicale, ma ora chiudiamo il cerchio con la riqualificazione dei portici sul lato sud della piazza," ha dichiarato il Sindaco. L'intervento, del costo di 50mila euro, mira a garantire la sicurezza e la manutenzione della pavimentazione nelle aree private ad uso pubblico della piazza.

Il Sindaco ha sottolineato l'importanza di rispondere alle esigenze dei residenti e dei frequentatori, affermando: "Piazza della Rinascita è un punto di riferimento per tutti i pescaresi e deve presentarsi nel migliore dei modi sotto ogni aspetto." Masci ha evidenziato l'impegno per la valorizzazione complessiva della zona, anticipando possibili interventi anche sul verde in collaborazione con la Sovrintendenza. Sottolineando il filone decoro, ha chiesto comprensione per eventuali disagi dovuti ai lavori: "Stiamo lavorando per migliorare la città, e purtroppo i disagi sono inevitabili, per cui chiediamo di pazientare."

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara

Potrebbero interessarti

Nell’ambito del Consiglio di Amministrazione della Polizia di Stato, tenutosi pochi giorni fa, Pasquale SORGONA’, Vicario del Questore di Pescara, è stato promosso alla qualifica di Dirigente Superiore.

Oggi l'incontro del sindaco di Vasto con circa venti operatori locali della piccola pesca.

La riunione del Tavolo Operativo convocata dopo lo stato d'allerta lanciato ieri mattina dal Consorzio di Bonifica Sud sulla reale consistenza delle riserve idrauliche della diga di Chiauci con un'autonomia di poche settimane.

Il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha firmato oggi un’ordinanza per garantire misure di sicurezza ai lavoratori che operano all’aperto, in condizioni di esposizione prolungata al sole, nel settore agricolo e florovivaistico.