Domenica 03 Marzo 2024

Attualità

Il sindaco Masci annuncia il via ai lavori in Piazza della Rinascita

08/02/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Il sindaco Masci annuncia il via ai lavori in Piazza della Rinascita

Il Sindaco Carlo Masci ha annunciato l'avvio dei lavori in Piazza della Rinascita, sottolineando l'impegno continuo dell'amministrazione nel rendere la piazza più attraente e accogliente

Il Sindaco Carlo Masci ha annunciato l'avvio dei lavori in Piazza della Rinascita, sottolineando l'impegno continuo dell'amministrazione nel rendere la piazza più attraente e accogliente. "Abbiamo completato vari progetti, come l'Urban box e la fontana musicale, ma ora chiudiamo il cerchio con la riqualificazione dei portici sul lato sud della piazza," ha dichiarato il Sindaco. L'intervento, del costo di 50mila euro, mira a garantire la sicurezza e la manutenzione della pavimentazione nelle aree private ad uso pubblico della piazza.

Il Sindaco ha sottolineato l'importanza di rispondere alle esigenze dei residenti e dei frequentatori, affermando: "Piazza della Rinascita è un punto di riferimento per tutti i pescaresi e deve presentarsi nel migliore dei modi sotto ogni aspetto." Masci ha evidenziato l'impegno per la valorizzazione complessiva della zona, anticipando possibili interventi anche sul verde in collaborazione con la Sovrintendenza. Sottolineando il filone decoro, ha chiesto comprensione per eventuali disagi dovuti ai lavori: "Stiamo lavorando per migliorare la città, e purtroppo i disagi sono inevitabili, per cui chiediamo di pazientare."

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara

Potrebbero interessarti

Nel tardo pomeriggio di ieri, 27 febbraio, la Presidenza provinciale delle ACLI, guidata dal neopresidente, Antonello Antonelli, ha incontrato l’arcivescovo di Chieti-Vasto, mons. Bruno Forte, per presentargli la composizione degli organismi direttivi eletti lo scorso 8 febbraio e condividere il programma di mandato per il quadriennio 2024-2028.

Scadrà il 22 marzo prossimo l’Avviso pubblico “Iniziative per il sostegno alimentare delle persone in stato di povertà o senza fissa dimora”. Le risorse finanziarie sono pari ad euro 250.000,00.

La mensa scolastica del Convitto nazionale "G.B. Vico" di Chieti sarà potenziata e riqualificata attraverso un intervento della Provincia di Chieti finanziato con fondi PNRR pari a 200.000 euro.

Alemico, giovane cantautrice lancianese, ha pubblicato il suo nuovo singolo dal titolo “I Tuoi Pensieri”, disponibile su tutti i digital stores e Spotify.