Venerdì 19 Luglio 2024

Attualità

Gesto nobile del Milan Club Lanciano: consegna di un D.A.E alla Protezione Civile

11/02/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Gesto nobile del Milan Club Lanciano: consegna di un D.A.E alla Protezione Civile

Un defibrillatore automatico esterno donato per la sicurezza della comunità

 

 

Nella giornata di ieri, il Milan Club Lanciano ha compiuto un gesto di notevole generosità consegnando un Defibrillatore Automatico Esterno (D.A.E) all'Associazione di Protezione Civile "San Filippo Neri" di Lanciano. L'iniziativa dimostra il forte spirito di solidarietà della comunità locale e sottolinea l'importanza di poter intervenire tempestivamente in situazioni critiche.

 

Il dono non solo testimonia l'impegno sociale del Milan Club Lanciano ma pone l'accento sulla vitale importanza del defibrillatore, strumento cruciale in casi di emergenza cardiaca. La cerimonia di consegna è stata un momento toccante, evidenziando la collaborazione tra enti civici e associazioni sportive per garantire la sicurezza e il benessere della città.

 

La Protezione Civile "San Filippo Neri" esprime profonda gratitudine per questo dono prezioso, che contribuirà a rendere la comunità più sicura e pronta ad affrontare situazioni di emergenza.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

La Polizia di Stato rilancia “Questo non è amore”, la campagna permanente di comunicazione contro la violenza di genere, attraverso uno spot televisivo e sui canali social.

Durante la serata sono stati conferiti due prestigiosi Paul Harris Fellow a Flavia Antonacci e Barbara Rosati per il loro impegno sociale.

L'Olio Extravergine d'Oliva abruzzese si appresta a ricevere un prestigioso riconoscimento di Indicazione Geografica Protetta (IGP), soddisfazione di Cia Abruzzo.

L’iniziativa intende favorire l’incrocio domanda/offerta con il coinvolgimento diretto delle aziende interessate alla ricerca di personale.