Mercoledì 05 Agosto 2020

Attualità

Chieti, sarà siglato lunedì prossimo il Protocollo d’Intesa “Scuole Sicure 2020/21”

10/07/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Chieti, sarà siglato lunedì prossimo il Protocollo d’Intesa “Scuole Sicure 2020/21”

Un progetto finalizzato alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi degli edifici scolastici.

Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, e il Prefetto della Provincia di Chieti, Giacomo Barbato, lunedì 13 luglio 2020, alle ore 12.00, presso la sede della Prefettura di Chieti, in Corso Marrucino 97, sottoscriveranno il Protocollo d’Intesa “Scuole Sicure 2020/21”, finalizzato alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi degli edifici scolastici. Il Ministero dell’Interno ha riconosciuto al Comune di Chieti un contributo di 29.650,34 euro finalizzato all’acquisto di sistemi di videosorveglianza nelle aree limitrofe ai plessi scolastici, all’intensificazione dei controlli da parte della Polizia Municipale nelle aree pertinenti le scuole secondarie di primo e secondo grado, nonché ad iniziative formative inerenti la prevenzione e il contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Chieti Scuola

Potrebbero interessarti

Il Ministero, quotidianamente, pubblica numerose faq, cambiando continuamente le regole in corsa, generando confusione, ansie e giuste preoccupazioni.

E' il frutto di una rete solidale delle Acli sul territorio per aiutare le persone in difficoltà economica a causa dell'emergenza Covid19

Un progetto creato dalla Musicoterapeuta, Brigitta Cristallo, che ha elaborato il metodo Logoritmico per il trattamento delle balbuzie