Lunedì 29 Aprile 2024

Politica

Zooprofilattico: Di Stefano (Fi), nomina arriva in Procura 'Ministero segnala affidamento incarico direttore generale'

29/01/2016 - Redazione AbruzzoinVideo

 Il ministero della Salute ha segnalato alla Procura della Repubblica competente, attraverso il Comando dei Carabinieri per la tutela della salute, l' affidamento dell'incarico di direttore generale dell'Istituto Zooprofilattico Sperimentale d'Abruzzo e Molise al professor Mauro Mattioli. Lo fa sapere, in una nota, il deputato di Fi Fabrizio Di Stefano che diffonde il testo della risposta immediata data dal sottosegretario alla Salute, Vito De Filippo, a un'interrogazione in Commissione Affari Sociali della Camera, da lui presentata insieme al collega di partito Settimo Nizzi.

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La Lega Abruzzo candida Laura Cucchiarella alle prossime elezioni europee dell’8 e 9 giugno.

Il comitato promotore del raggruppamento civico LE TRE SPIGHE ha già espresso il nome del candidato sindaco nella persona di Nicola D’Urbano

“In vista delle elezioni per il rinnovo del Sindaco e del Consiglio comunale della Città di Montesilvano, previste il prossimo giugno, Noi Moderati intende focalizzare l’attenzione dei partiti della coalizione di centro destra sui principi ed il modus operandi con i quali nasce una candidatura unitaria. È quanto dichiara Aurelio Cilli, commissario provinciale di Pescara per le elezioni amministrative di Noi Moderati.

Sarà presente il Presidente Nazionale di Professione Italia Antonio De Angelis