Giovedì 20 Marzo 2025

Sport

Lanciano Sport Center supera Castelli Romani 13-11 in un match combattuto

02/02/2025 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano Sport Center supera Castelli Romani 13-11 in un match combattuto

Una partita intensa e combattuta ha visto il Lanciano Sport Center imporsi per 13-11 contro il Castelli Romani, nella sfida casalinga valida per il campionato di pallanuoto di serie C.

I frentani hanno avuto la meglio su una squadra coriacea, in un incontro caratterizzato da continui e velocissimi capovolgimenti di fronte.

Il commento del coach del Lanciano, Francesco Mammarella: “Le squadre hanno lottato palla su palla, offrendo una buona prestazione. Abbiamo sentito la mancanza in acqua del nostro difensore Gianluca Della Monache, ma nonostante ciò abbiamo mantenuto e gestito il vantaggio acquisito dall’inizio della gara. Tuttavia, non siamo mai riusciti ad allungare per assicurarci una certa tranquillità. È stata una partita nervosa, ma questa vittoria contro una compagine difficile ci dà morale e punti preziosi”. E’ la quarta vittoria consecutiva del Lanciano, che è in testa alla classifica.

Il prossimo incontro vedrà il Lanciano Sport Center impegnato domenica 9 febbraio alle ore 14 contro l’Italica, ad Acilia. 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

Lanciano più che vivo e vegeto nella corsa per la salvezza nel campionato di Eccellenza.

L'allenatore Francesco Mammella: "Sapevamo che sarebbe stata una partita tosta, visto che il Latina è una squadra attrezzata, sia numericamente che qualitativamente, per puntare al salto di categoria.

Si è svolto il 5 marzo 2024 a Roma, presso la Sala Zuccari di Palazzo Giustiniani, il convegno "Lo Sport tra valori e investimenti", organizzato dal Senatore Guido Quintino Liris. L'evento ha rappresentato un'importante occasione di confronto tra istituzioni, esperti del settore e politici sul ruolo dello sport in Italia, con un focus particolare sugli investimenti, la governance e le politiche per il futuro.

Alla nave e alla Lega Navale Ortonese è stato donato un gonfalone in segno di riconoscimento e unità